Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:io non ho ancora capito dove è il tasto ignore... :lol:
clicca sul nome dell'utente che ti sta sulle balle e sotto la sua faccia di M3rd4 c'è "aggiungi come ignorato" :mrgreen:
Fatemi capire, se invece clicco "aggiungi come amico" che succede? che gli manda un mp di bacibaci ogni volta che accede al forum? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
arianh ha scritto:io non ho ancora capito dove è il tasto ignore... :lol:
clicca sul nome dell'utente che ti sta sulle balle e sotto la sua faccia di M3rd4 c'è "aggiungi come ignorato" :mrgreen:
Fatemi capire, se invece clicco "aggiungi come amico" che succede? che gli manda un mp di bacibaci ogni volta che accede al forum? :roll:

Finalmente ho capito come si ignora. :lol:
Ma quello che non ho capito, se un altro utente quota il messaggio di chi ignoro, lo leggo lo stesso?
Anche per me è una funzione senza senso.
Immagine

Quoto chi dice che non serve a niente, posso benissimo evitare di leggere ciò che scrive, anche se, in genere, tendo a leggere tutto, metti mai che invece ne valga la pena. In ogni caso, al massimo ciò che scrivono alcuni utenti e soprattutto il modo mi da fastidio, per cui posso anche sopportare :mrgreen:
Immagine
Immagine

va beh.... con kiminkolla è utilissimo! :wink:

altra cosa moooooolto utile per la visualizzazione del forum è scegliere l'opzione di NON visualizzare le firme degli utenti. Non potete capire da quando l'ho fatto quanto sia più fruibile e leggibile il forum!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

la povera Cherri viene puntualmente ignorata, che sia grazie ad un tasto non lo so, ne dubito, ma tant'e' che l ignora funziona na meraviglia
confesso che io la seguo invece con molto interesse
le entreranno i jeans dell 87 dopo dieci settimane di digiuno? Il marito si e' accorto che ha cambiato taglio dei capelli?
Cherri... x quel che puo valere.... almeno io ti seguo 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sun, ti assicuro che in certi casi l'ignore serve eccome :wink:
Io ne ho un paio nella black list. Ti assicuro che l lettura di certi topic e' molto piu' scorrevole :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:la povera Cherri viene puntualmente ignorata, che sia grazie ad un tasto non lo so, ne dubito, ma tant'e' che l ignora funziona na meraviglia
confesso che io la seguo invece con molto interesse
le entreranno i jeans dell 87 dopo dieci settimane di digiuno? Il marito si e' accorto che ha cambiato taglio dei capelli?
Cherri... x quel che puo valere.... almeno io ti seguo 8)

Non sei la sola. :lol:
Anche se certe volte la gastrite...prende il sopravvento. :lol:
Ohm.
Immagine

Boh, sarà che in fondo non me ne frega abbastanza, se uno mi da fastidio sul forum.. E uso la parola fastidio di proposito, non è niente più di questo. Quando invece si parla di utenti che mi piacciono, c'è di sicuro un maggiore coinvolgimento, da parte mia.
Ah, pure io leggo cherry e le rispondo pure!
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:va beh.... con kiminkolla è utilissimo! :wink:

altra cosa moooooolto utile per la visualizzazione del forum è scegliere l'opzione di NON visualizzare le firme degli utenti. Non potete capire da quando l'ho fatto quanto sia più fruibile e leggibile il forum!
ennòòòòòòòòò....se togli le firme come puoi capirci qualcosa in forummini?!?! :wink:
mi aggiorno quotidianamente leggendo i topic appositi!!! Giuroooo!!!! :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:va beh.... con kiminkolla è utilissimo! :wink:

ennòòòòòòòòò....se togli le firme come puoi capirci qualcosa in forummini?!?! :wink:
Infatti :lol: poi boh, non vorrei dirlo troppo forte, ma a me il forum funziona abbastanza bene.
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Anch'io leggo volentieri cherry....a livello di studio sociologico e' interessante :wink:

mettiamola cosi
finche scrive.... bene.... e non aggiungo altro
?? Comunque qualche giorno fa mi sembra temesse di essere incinta e diceva di non saper bene come vanno queste cose.... Meno male che ha due bimbi..
Immagine
Immagine