Re: A che stai pensando?!?!?
#11687clicca sul nome dell'utente che ti sta sulle balle e sotto la sua faccia di M3rd4 c'è "aggiungi come ignorato"arianh ha scritto:io non ho ancora capito dove è il tasto ignore...

Fatemi capire, se invece clicco "aggiungi come amico" che succede? che gli manda un mp di bacibaci ogni volta che accede al forum?

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#11688io dopo ieri ho tolto l'ignore a qualcuno e l'ho rimesso a qualcun'altro. 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#11689realexa ha scritto:clicca sul nome dell'utente che ti sta sulle balle e sotto la sua faccia di M3rd4 c'è "aggiungi come ignorato"arianh ha scritto:io non ho ancora capito dove è il tasto ignore...![]()
Fatemi capire, se invece clicco "aggiungi come amico" che succede? che gli manda un mp di bacibaci ogni volta che accede al forum?
Finalmente ho capito come si ignora.

Ma quello che non ho capito, se un altro utente quota il messaggio di chi ignoro, lo leggo lo stesso?
Anche per me è una funzione senza senso.
#11690Quoto chi dice che non serve a niente, posso benissimo evitare di leggere ciò che scrive, anche se, in genere, tendo a leggere tutto, metti mai che invece ne valga la pena. In ogni caso, al massimo ciò che scrivono alcuni utenti e soprattutto il modo mi da fastidio, per cui posso anche sopportare 

#11691va beh.... con kiminkolla è utilissimo!
altra cosa moooooolto utile per la visualizzazione del forum è scegliere l'opzione di NON visualizzare le firme degli utenti. Non potete capire da quando l'ho fatto quanto sia più fruibile e leggibile il forum!

altra cosa moooooolto utile per la visualizzazione del forum è scegliere l'opzione di NON visualizzare le firme degli utenti. Non potete capire da quando l'ho fatto quanto sia più fruibile e leggibile il forum!
#11692la povera Cherri viene puntualmente ignorata, che sia grazie ad un tasto non lo so, ne dubito, ma tant'e' che l ignora funziona na meraviglia
confesso che io la seguo invece con molto interesse
le entreranno i jeans dell 87 dopo dieci settimane di digiuno? Il marito si e' accorto che ha cambiato taglio dei capelli?
Cherri... x quel che puo valere.... almeno io ti seguo
le entreranno i jeans dell 87 dopo dieci settimane di digiuno? Il marito si e' accorto che ha cambiato taglio dei capelli?

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#11693Sun, ti assicuro che in certi casi l'ignore serve eccome
Io ne ho un paio nella black list. Ti assicuro che l lettura di certi topic e' molto piu' scorrevole

Io ne ho un paio nella black list. Ti assicuro che l lettura di certi topic e' molto piu' scorrevole

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#11694dammispazio ha scritto:la povera Cherri viene puntualmente ignorata, che sia grazie ad un tasto non lo so, ne dubito, ma tant'e' che l ignora funziona na meraviglia
Non sei la sola.

Anche se certe volte la gastrite...prende il sopravvento.

Ohm.
#11695Boh, sarà che in fondo non me ne frega abbastanza, se uno mi da fastidio sul forum.. E uso la parola fastidio di proposito, non è niente più di questo. Quando invece si parla di utenti che mi piacciono, c'è di sicuro un maggiore coinvolgimento, da parte mia.
Ah, pure io leggo cherry e le rispondo pure!
Ah, pure io leggo cherry e le rispondo pure!
#11696Anch'io leggo volentieri cherry....a livello di studio sociologico e' interessante 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#11697mi aggiorno quotidianamente leggendo i topic appositi!!! Giuroooo!!!!lunapiena2 ha scritto:ennòòòòòòòòò....se togli le firme come puoi capirci qualcosa in forummini?!?!Saul1978 ha scritto:va beh.... con kiminkolla è utilissimo!![]()

#11698Infattilunapiena2 ha scritto:ennòòòòòòòòò....se togli le firme come puoi capirci qualcosa in forummini?!?!Saul1978 ha scritto:va beh.... con kiminkolla è utilissimo!![]()

#11699bubu ha scritto:Anch'io leggo volentieri cherry....a livello di studio sociologico e' interessante
mettiamola cosi
finche scrive.... bene.... e non aggiungo altro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#11700?? Comunque qualche giorno fa mi sembra temesse di essere incinta e diceva di non saper bene come vanno queste cose.... Meno male che ha due bimbi..dammispazio ha scritto:bubu ha scritto:Anch'io leggo volentieri cherry....a livello di studio sociologico e' interessante
mettiamola cosi
finche scrive.... bene.... e non aggiungo altro