Pregonancy77 ha scritto:Grazie Ila

Moderatore: Steve1973
interessante...avevo intenzione di metterlo nella lista x il battesimo che farò proprio da prenatal..ciccia80 ha scritto:Fino a qualche giorno fa prenatal l'aveva in super offerta! controlla se c'è ancora!chiaretta ha scritto:maxicosi axiss. Rosso, arrivato coi punti dell'esselungaLanternarossa ha scritto:grazie steve x la segnalazione, vado a cercarli online x capire cosa hanno in più..
e le altre cosa hanno comprato??leggevo di chiaretta che ne ha uno girevole
http://www.bebeconfort.com/products/car ... axiss.aspx
(cerca online, ci sono un sacco di link)
io metto il bimbo nel sacco con la giacca, però
bene allora lo segno tra le potenziali scelte...iladoc ha scritto:lanterna, anch'io ho l'axiss e farei santo subito il suo inventore![]()
É un classico seggiolino del gruppo 1 quindi omologato da 9 a 18 kg. Giulio che é quasi 15 ci sta ancora alla grande. Secondo le tabelle di sicurezza dell'aci l'axiss é il più sicuro fra i seggiolini non isofix
Ti rifarai più avanti, daiCla' ha scritto:Ogni foto di scarpa è un colpo al cuore. Le ortopediche estive sono tremende, mio figlio dovrà girare da aprile a settembre con due ferri da stiro ai piedi
ho visto, grazievalery ha scritto:steve, non vedo.
marca?
eli molto bello l'effetto ma eviterei la soluzione x via che i cestelli non sono comodi da usare con una mano (considera sempre di avere una trota da tenere fermaeli_felix ha scritto:In realtà, per il fasciatoio pensavo di prendere quello senza vaschetta e cassettiera, ma quello solo con l'appoggio per cambiare il bimbo. Mi piace una cosa del genere, anche come stile:nancy77 ha scritto:Eli anche io penso sia scomodo mettere il bagnetto in camera, mia cugina ha fatto così e alla fine lavava il bimbo nel lavabo, perchè era un pò scomodo ogni volta riempire e svuotare la vaschetta
In bagno non mi ci sta (il bagno è grande, ma l'unico spazio libero è in corrispondenza del raggio di apertura della porta!). Al max prenderò una di quelle vaschette ripiegabili o lo laverò nel lavabo del bagno. Mal che vada ho il lavello a una sola vasca in cucina!
ma quanto ci stanno su sto coso? 6 mesi?? mi pare piccolissimo.... e appena il nano entra nella fase tocco tutto e mi butto di testa mi sembra instabile... boh mi fa paurailadoc ha scritto:Eccolo!!!nancy77 ha scritto:ila sul sito ok baby non trovo il fasciatoio da appoggioiladoc ha scritto: Anch'io ho la finestra sopra la vasca e non da alcuna noia. Se vuoi ci puoi abbinare anche il fasciatoio da appoggio sempre ok baby![]()