ho solamente cambiato il lavello e il piano cottura che sono colore avena, e i vetri che sono specchiati.e gli sgabelli della penisola sono in legno.[img

Peppezi ha scritto:Beh dai, questo ci può stare, l'oro sta solo sull'interno della coppa![]()
Mi permetto un consiglio, non comprare l'avena, se scegli franke prendi lavello e piano cottura in color Sahara, la tonalità è la stessa, ma meno puntinata e più adatta a quella cucina.
Peppezi ha scritto:Beh si dai, pensavo peggio per il lampadario. Questo è comunque carino e non invadente anche nell'oro.
Se non puoi cambiare nulla pazienza, diciamo che l'avena solitamente viene consigliato su ambienti più classici.
La cucina per quanto mi riguarda, risulta tra le più vendute, almeno nel mio negozio. Piace a tanta gente, qualitativamente è notevole, il costo sicuramente contenuto rispetto alla qualità. Sugli accessori per la casa, per me sono il miglior sfogo per i colori, mia moglie è entrata in simbiosi col bordeaux e io mi son rovinato![]()
Il forno con la maniglia ottone ti prego no
allora l'angolo purtroppo da 105 non è possibile deve essere massimo 100.la base ribassata tra le due colonne dici la parte dove va la tv?? il perlinato mi costava quasi mille euro in piu e poi al mio fidanzato piace cosi.il lavello e piano cottura cosi attaccati è stata un'idea mia.perche volevo la cappa centrale.la panca bassa che dici tu credo che sia la parte dove vada la tv.Peppezi ha scritto:Allora...è un progetto molto ben fatto ed equilibrato. L'angolo max 100 va bene tutto sommato (anta da 40cm), ma sembrerebbe dal disegno che si possa arrivare anche a 105cm (sarebbe quasi ideale, perchè potresti anche inserire qualche meccanismo tipo il Le Mans o il Magic Corner). La base ribassata tra le due colonne secondo me andrebbe fatta da 60cm di altezza (48+12cm di zoccolo), mi sembra troppo netto il distacco in altezza. Personalmente ci metterei anche il perlinato nello schienale dietro la panca, costicchia ma ne vale la pena. Spiace pure vedere lavello e PC così attaccati, ma per la simmetria credo voluta della composizione va bene così, anche se personalmente avrei preferito spostare il lavello sull'altra parete e sacrificare la panca bassa.
PS: ma i fianchi di finitura impiallacciati te li hanno inseriti? Perchè le due colonne hanno 4 fianchi a vista e costano un botto.