Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

eli_felix ha scritto:Uff che topic mi sono persa questa mattina??? Principe vs bubu?

Bubu...e un viaggio per i 40? Maldive ad esempio?

Il viaggio alle maldive e' in ballottaggio effettivamente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mia mamma ha un tennis bellissimo di Damiani che non mette mai (l'ha messo per miracolo al mio matrimonio) e so che è costato una bella cifra, non dico 15 mila euro ma quasi. Del tipo che quando ha visto l'estratto conto stava per svenire e si è pure incavolata con mio padre perché glielo aveva preso!

A sto punto farei viaggio + gioiellino non esagerato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

vigiemme ha scritto:bello il viaggio, no alle Maldive...
Why not? :roll:

Comunque il compleanno e' a settembre, penso che propendero' per gli orecchini....e chissa' magari il viaggio dopo natale :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Mia mamma ha un tennis bellissimo di Damiani che non mette mai (l'ha messo per miracolo al mio matrimonio) e so che è costato una bella cifra, non dico 15 mila euro ma quasi. Del tipo che quando ha visto l'estratto conto stava per svenire e si è pure incavolata con mio padre perché glielo aveva preso!

A sto punto farei viaggio + gioiellino non esagerato!
A me l'hanno regalato la premiata ditta Papero&mamma per i 40 :D :lol: !
Fortunatamente ho un conoscente che fa proprio il rappresentante di diamanti e lo hanno preso da lui, pagandolo la metà di quello che costa in negozio :wink: !!!
Quando si tratta di gioielli, o meglio di pietre, secondo me la firma è un surplus: se non c'è un desing particolare, quello che conta è la qualità delle pietre, che è riportata nel certificato.
Naturalmente io ho apprezzato molto questo regalo, perchè nelle miei corde e soprattutto perchè è stata una vera e propria sorpresa; per cui il mio consiglio per te (bubina) è di farti regalare qualcosa che a te faccia "digerire" :) nel migliore dei modi questo traguardo :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Eh si papera lo scopo e' proprio quello di ingerire al meglio la pillola amara :evil:
Ma infattiil dolore è compensato dalla gioia del regalo.
E perchè una donna possa spoportare questa sofferenza ogni giorno, meglio un bel gioiello.
Almeno per me!
E poi i diamanti sono sempre un investimento...la borsa no :mrgreen: (a parte la BORSA con la b supermaiuscola :wink: !).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Per il momento (a parte quando mi convincerò del fatto che ho veramente bisogno di scarpe :() tutto il mio shopping P/E è stato di piccoli accessori.
Oggi mi sono regalata questo:
Immagine
Questo colore mi piaceva da morire :D

La settimana scorsa mia sorella mi aveva regalato questo:
Immagine
Ce l'ho indosso ora. Fa un po' bigbabol :lol: :lol: però è carino, molto confettoso :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38