Re: Mamme e papà 2012

passo per un saluto veloce a tutte le mammine e non :mrgreen:
qui problemi continui causa idrosadenite inguinale ed ascellare (lanterna beata te che l'hai scampata!!)...finalmente pare che l'antibiotico stia facendo effetto, infatti stamattina un bubbone è esploso (SKIF!!!) :oops: :oops:
per il resto Christian cresce ed ha gran fretta di uscire infatti sto prendendo anche la vasosuprina causa poco liquido e bimbo troppo in basso :evil:
abbiamo acquistato il trio che abbiamo già portato a casa, è l'easy drive della peg perego in denim, stupendo!!la stanzetta sarà decorata con i personaggi di winnie pooh e settimana prossima il pittore finalmente inizia a pitturare le pareti!
siamo indecisi ancora sul lettino col fasciatoio ed io finchè non posso uscire non posso nemmeno iniziare a comprare tutto l'occorrente per il parto e per il bimbo :evil: speriamo bene và!
un bacione a tutte :wink:

ultimamente quando vedo cibo nelle pubblicità...sono particolarmente ispirata! ma non ho quelle voglie assurde a cui non pensi ad altro...cambia la pubblicità e cambia anche il mio obiettivo! anche se non ho fame!

a prte che stanotte i miei sogni eran tutti incentrati sul fatto che non riuscivo a passare dal supermercato per comprarmi i togo classic...!
Immagine
Immagine

ecco sì parliamo di voglie. :twisted:

con tommaso non facevo che sognare gli involtini primavera.. ne parlavo così tanto che un giorno loremiro è uscito e me ne ha comprati 4 solo per me. :mrgreen:

a sto giro ho voglia di roba + luridosa.
dopo 10 gg di solo riso ho cominciato a soffermarmi sempre + spesso su un pensiero fisso.
LEI :shock:
Immagine
loremiro me ne ha comprato un pacco in settimana. :evil:
me ne bastava anche una tanto per. :twisted:
adesso sono lì che mi chiamano tipo sirene con ulisse. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Cacchio Eli mi sono persa la foto!!

Rispondo un pò a casaccio:

Nancy, il mio fidanzato è nato di 4,2 Kg e sua mamma me lo ricorda ogni volta che la vedo (dettagli compresi), io ogni volta faccio gli scongiuri :mrgreen:

Secondo me è normale farsi qualche paranoia..basta non esagerare..l'altra sera mi stavo preoccupando perchè in base alle tabelle del peso ho messo su pochi kg...poi ho deciso di farmi una bella torta e la paranoia è passata :wink:

e anche io guardando la tv e la pubblicità avrei voglia di tutto quello che vedo!! e mi faccio pure del male perchè guardo tutte le trasmissioni di cucina. L'altra sera volevo, nell'ordine, crema catalana, tagliatelle al ragù, noodles e cheescake :D
Adesso invece, grazie a Loremir :twisted: , avrei tanta voglia di involtini primavera :lol:

Pure io stando a casa guardo spesso programmi di cucina, e ci sono cose che mi ispirano ma poi mi passa subito. Con le nausee ancora non ho grande piacere nel mangiare :roll:

Un'unica volta mi son fissata e D. mi ha accontentata subito: gelato alla stracciatella... che non è nemmeno uno dei miei gusti preferiti 8)
Ah e poi pochi giorni fa ho voluto la sprite, che non bevevo da secoli :wink:

:arrow: Eli ma tu con le nausee come va?
Immagine

ErinC ha scritto:a prte che stanotte i miei sogni eran tutti incentrati sul fatto che non riuscivo a passare dal supermercato per comprarmi i togo classic...!
Erin se vuoi fare un salto da me ce li ho in dispensa :mrgreen:
Immagine

minusina ha scritto:Secondo me è normale farsi qualche paranoia..basta non esagerare..l'altra sera mi stavo preoccupando perchè in base alle tabelle del peso ho messo su pochi kg...poi ho deciso di farmi una bella torta e la paranoia è passata :wink:
meglio no? :wink: di solito ci lamentiamo tutte di mettere troppo peso...
Il gine che ti dice?
Immagine

nancy77 ha scritto:
ErinC ha scritto:a prte che stanotte i miei sogni eran tutti incentrati sul fatto che non riuscivo a passare dal supermercato per comprarmi i togo classic...!
Erin se vuoi fare un salto da me ce li ho in dispensa :mrgreen:
Grazie nancy! ci farò un pensierino!!! :mrgreen:

Ora invece aspetto gli amici(+ pupa di 5 mesi) andiamo a cena al nostro sacro ristorante che ci fà la fiorentina...a me mi tocca mangiarla cotta!!! :evil:

Ho auto una mezza crisi di nervi davanti l'armadio!!! non mi stà nulla! o meglio, vado a sgranare volevo qualcosa di comodo. niente jeans quindi(oggi al corso li avevo, ma la sera gonfio tanto) mi provavo leggins e maglia, ma le ho tutte aderenti e sono gonfissima, o meglio sembro grassa non incinta, effetto orrendo!

devo trovarmi qualcosa di largo in modo da potermi mettere sotto i jeans sbottonati o panta jazz o leggins. :roll:

Sono(ero) magra ho solo cose aderenti...mannaggia!!!
Immagine
Immagine

Dopo la crisi di ieri davanti l'armadio....oggi...dovevo rimediare....quindi giratina al negozio del maritino :mrgreen: 2-3 cosine l'ho rimediate....

solo che ho fatto l'errore di dirlo a mamma(dei problemini con l'armadio) quindi mentre stavo tornando verso la macchina chiamo mia mamma(sesto senso?!) e mi dice che stava andando al prenatal(a due passi da dove ero io)....conoscendo i miei polli...mi precipito lì, e meno male!!! mi voleva comprare di tutto, ed io a ripetere che non importava comprare ora la maglia per farci stare una pancia di 9 mesi...era prematuro!!!! :roll:
O insisteva per dei jeans(orrendi) che costavan 50 euro. Per fortuna tra una brontolata ed una risata(anche di mio padre...come si divertiva lui! :evil: ) siamo riusciti ad uscire senza prendere nulla!

ps. ma prima era passata da ovs.... :roll:
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:Adesso invece, grazie a Loremir :twisted: , avrei tanta voglia di involtini primavera :lol:
Pure io adesso!!!
nancy77 ha scritto: :arrow: Eli ma tu con le nausee come va?
Se vado avanti così, credo le avrò fino a nove mesi :twisted: ...Il vomito non accenna a passare, anzi sto peggio di prima. L'altro giorno avevo voglia di pizza e ho deciso di interrompere la mia dieta a base di riso scolato...tempo 10 minuti ed ero già in bagno abbracciata alla tazza del WC. Anche la nausea non mi molla un attimo. Non ce la faccio più!!! Te invece, va un pò meglio o anche tu sei nella mia stessa situazione?

Oggi ho fatto shopping e mi sono presa un paio di jeans premamam perché i miei soliti non riesco ad allacciarli. Ieri ero andata alla Prenatal, ne ho visto un paio carino, ma la XS era troppo giusta e secondo la commessa avrei sfruttato i pantaloni per poco tempo, mentre la S mi era gigante. Alla fine li ho trovati alla Benetton, non sapevo che facesse anche la linea mamma. Carini e pagati relativamente poco. Non ho ancora avuto modo di andare nel negozio che mi aveva consigliato alebi (faire dodo)...qui sembra che abbiano dei jeans davvero belli!!

Questione peso...dopo essere ingrassata 3 kg di botto perché avevo sempre fame, questo mese ho perso un kg (grazie a riso in bianco). La pancia inizia a intravedersi :oops: ....e mi sta venendo un sederone :twisted: :twisted: ......
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ma possibile che son già messa male con la sciatica??? non vi dico ieri, causa corso, mi son messa gli stivali con 5 cm di tacco....tutto il giorno mi è sembrato di avere un pugnale piantato nel gluteo....si comincia bene!!!
Qualcuna sa consigliarmi cosa è meglio fare? a parte le scarpe basse(con i plantari...si son un catorcio! ho anche il bite, ma causa nausee non riesco a portarlo :roll: ) meglio stare ferme o muoversi?
so che non si dovrebbe dormire sul lato della sciatica(naturalmente è il mio lato preferito....mi sto sforzando di cambiarlo, ma la mattina mi ritrovo sempre girata lì!) poi altri suggerimenti?
Si comincia bene!!!

Mi son provata la roba presa dal maritino...devo dire che per un po sto a posto, so dove nascondere le cicce!
Preso una maglia lunga e sopratutto larga, un vestitino di maglina arricciato sotto il seno(fa tanto donna incinta dice G :D ), un camicione largo e un vestito monospalla + elegante (poi non lo trovo + quando mi serve! potrei usarlo per un battesimo che ho) il tutto da portare con leggins o calze. Certo ora ci si mette di mezzo anche la sciatica...non posso stare sempre sempre con scarpe da ginnastica e plantari! :evil:
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Secondo me è normale farsi qualche paranoia..basta non esagerare..l'altra sera mi stavo preoccupando perchè in base alle tabelle del peso ho messo su pochi kg...poi ho deciso di farmi una bella torta e la paranoia è passata :wink:
meglio no? :wink: di solito ci lamentiamo tutte di mettere troppo peso...
Il gine che ti dice?
Il gine è uno molto attento al peso e più che altro ad una corretta alimentazione.
L'altra volta si è complimentato per aver messo su poco peso e si è raccomandato di continuare così: senza sale, senza grassi, senza fritti (ha pure detto al Mr. di controllare e riferire tutto :lol: ) perchè fegato e reni lavorano già più del dovuto e non vanno sovraccaricati. Finchè il nini sta bene e cresce io non mi preoccupo, vediamo cosa mi dice alla visita settimana prossima.