CUCINA SIVIGLIA EFFEQUATTRO

Ciao a tutti!
Ho letto un pò e mamma mia..siete tutti espertissimi!
Io sto comprando la mia prima cucina,un modello classico country, chiara, anta legno con venatura e bugna, cappa ad angolo, in tutto circa 4,60.
e sono passata dalla Baltimora Scavolini, ad una Effequattro modello Siviglia che dal vivo è molto bella (in foto sembrava peggio! :?: ), mi piace la venatura del legno!!

Insomma, ho trovato forum..foto..commenti praticamente su tutti i modelli simili ma nn sull'Effequattro siviglia..!!
:(
Qualcuno ce l'ha?
O ne sa qualcosa?
Foto?
Consigli?

Vi ringrazio tanto in anticipo!
Io nn ne so niente ed ho cominciato da poco a capirne di quarzi..okiti..bugne e fragraniti!
PeDa

Re: CUCINA SIVIGLIA EFFEQUATTRO

PeDa ha scritto:Ciao a tutti!
Ho letto un pò e mamma mia..siete tutti espertissimi!
Io sto comprando la mia prima cucina,un modello classico country, chiara, anta legno con venatura e bugna, cappa ad angolo, in tutto circa 4,60.
e sono passata dalla Baltimora Scavolini, ad una Effequattro modello Siviglia che dal vivo è molto bella (in foto sembrava peggio! :?: ), mi piace la venatura del legno!!

Insomma, ho trovato forum..foto..commenti praticamente su tutti i modelli simili ma nn sull'Effequattro siviglia..!!
Qualcuno ce l'ha?
O ne sa qualcosa?
Foto?
Consigli?

Vi ringrazio tanto in anticipo!
Io nn ne so niente ed ho cominciato da poco a capirne di quarzi..okiti..bugne e fragraniti!
PeDa
----------
MA NESSUNO LA CONOSCE??
MA E' UN MODELLO NUOVO??

PeDa ha scritto:Insomma, ho trovato forum..foto..commenti praticamente su tutti i modelli simili ma nn sull' Effequattro siviglia..!!
A volte faccio fatica a capire come possa essere vissuto con tanta ansia l'acquisto di una cucina, acquisto che dovrebbe essere un momento piacevole.
Probabilmente sarò io fatto male ...

Tra l'altro questa tipologia di acquisto dovrebbe esser ancor piu' piacevole e sereno oggi, con tanto di forum che al di là del modello specifico scelto, danno riscontri (nel caso di Effequattro quasi esclusivamente positivi) che una volta le nostre mamme mai avrebbero potuto valutare.

Parliamo di un modello su cui ovviamente non c'è riscontro sul forum proprio perchè è una nuova proposta ma della buona fattura in generale delle cucine Effequattro se n'è ampiamente parlato, per cui ...

E' anche vero, inoltre che quella tipologia di anta (bugnata noce oppure patinata/decapata in vari colori) è un'anta proposta da tutti i produttori da decine e decine di anni per cui ...

Stai serena, insomma, non ti stai lanciando col Bungee Jumping!! :mrgreen:

P.s: se dovessi scegliere io, fra due modelli analoghi, uno marchiato Scavolini e uno Effequattro, sceglierei senza alcun dubbio Effequattro.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Coolor spaventa per via della spesa... Non per altro.

Stressa anche la troppa scelta ahaha il fatto che uno ha in budget e ha paura di fare una cavolata. Però è vero oggi è molto più facile esiste internet!

Dovremmo comprare in base alle nostre esigenze ma la prima cucina non è facile... Perchè non sai cosa effettivamente ti serve.