Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

lunapiena2 ha scritto:belle le scarpe Sami, sembrano anche abbastanza comode.

I maglioncini...mmmm....non mi convincono troppo...anche perchè non amo molto lo scollo a V

Sugli smalti non mi esprimo....io li uso solo in estate e solo sui piedi...le unghie delle mani le tengo più corte di quelle dei bambini :oops: non le sopporto lunghe :oops: .
Ieri sono stata dall'estetista per la pedicure...appena mi ha visto i piedi... :shock: :shock: :shock: ...."che hai fatto!?!??!"...ho entrambe le unghie degli allucci sul giallognolo-verde-violaceo e quella del terzo dito viola intenso!! altro che i vostri smalti :lol: :lol: :lol: ....ricordo degli scarponi da sci....ed è passato più di un mesi dall'aultimo giorno che li ho usati!!! Mi sa che quest'estate andrò solo di bordeaux scuro scuro :lol:
onicomicosi?

ho l alluce violaceo...l unghia pare rialzata e morta per cui è necessario che io la copra con lo smalto scuro...la macchia però sta scomparendo negli anni con la ricrescita!
Ultima modifica di Lightblue il 10/03/12 15:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

io le unghie le porto cortissime. Mi piace la mano con lo smalto trasparente. la trovo elegante ma ogni tanto le coloro. Ora ho un rosso cupo. Le unghie dei piedi d'estate ce le ho sempre colorate, ma in inverno nemmeno il trasparente. hanno bisogno di respire. Infatti il giagllognolo post smalto, in inverno dopo qualche settimana sparisce
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:arrow: Real fiuuuuu...pensavo di non poter postare le foto delle mie manine smaltate nei saecula saeculorm :lol: :mrgreen:
Carini i maglioncini Sam
io le unghie le porto corte, non riesco a mentenerle lunghe :roll:
colorate le trovo carine lo stesso, forse perdono un po con gli smalti olografici/glitter che vanno ora...
in relata' lo smalto trasparente non lo metto da cosi' tanto tempo che mi sentirei un po' nuda :lol:
Visto che il viola lo considerate eccentrico meglio che aspetto un po' prima di farvi vedere i miei colori va.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunapiena2 ha scritto:
realexa ha scritto:io le unghie le porto cortissime. Mi piace la mano con lo smalto trasparente. la trovo elegante ma ogni tanto le coloro. Ora ho un rosso cupo. Le unghie dei piedi d'estate ce le ho sempre colorate, ma in inverno nemmeno il trasparente. hanno bisogno di respire. Infatti il giagllognolo post smalto, in inverno dopo qualche settimana sparisce
No light....nessun fungo o cose simili...ho solo fatto la c@g@ta di comprare gli scarponi sbagliati :evil:
doloreeeeeee :( (io negli scarponcini da trekking devo mettere il calzettone rinforzato in punte, altrimenti.... :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:io le unghie le porto cortissime. Mi piace la mano con lo smalto trasparente. la trovo elegante ma ogni tanto le coloro. Ora ho un rosso cupo. Le unghie dei piedi d'estate ce le ho sempre colorate, ma in inverno nemmeno il trasparente. hanno bisogno di respire. Infatti il giagllognolo post smalto, in inverno dopo qualche settimana sparisce
uguale uguale...tanto d inverno non si vedono :mrgreen:

luna il trauma alla mia unghia credo proprio sia anche conseguenza di scarpe sbagliate...soprattutto quando la moda proponeva la punta :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

anche io uguale uguale. Proprio ieri ho rimesso uno smalto corallo-arancio.
E sui miei piedini (che adoro) finalmente sta ricrescendo l'unghia all'alluce...per quando indosserò le scarpe aperte dovrebbe esserci tutta...purtroppo ho subito un trauma contro la pinna di un tizio in piscina a maggio scorso...a settembre ho perso l'unghia...tutta :? ....dopo una visita mi hanno rincuorato che la nuova unghietta era già lì dietro e niente funghetti....gioia infinita :)

anche io ho fatto i primi acquisti...e visto che non si perde un etto non me la sono proprio sentita di entrare nei camerini...ma ho trovato due scarpe di buona fattura e ad un prezzo stracciato...e sono state mie :D in un negozio che ha i campionari....aveva appena messo quelli nuovi...e ne avrò provati una trentina anche solo per curiosità :lol:
ne volevo una corallo ma non c'era così intanto ne ho presa una gialla e nera lucida, modello tanghera con open toe, tacco 12 + plateau interno. e una raso raso terra color nocciola con delle frange in punta spuntate e molto molto scollate della Julie Dee (non la conosco ma sono morbidissime).
Quelle alte invece sono Melluso :shock: le ho sempre considerate scarpe da signore attempate con problemi ai piedi invece queste sono molto giovanili :wink:

e poi ho trovato una borsa a mano in pelle color cuoio.

e un ciondolo piatto grande a tartaruga sui colori del bianco, argento e ottone.

domani faccio fotine
The Sisterhood of The Calf 37

Oltre, che brutta storia quella dell'unghia! Meno male che e' finita bene :|
Mi sembrano dei begli acquisti, attendiamo con ansia le foto 8)

Anch'io cerco di non mettere lo smalto ai piedi in inverno, per far si che le unghie respirino ed anche perche' non servirebbe nulla. In estate e' il contrario: niente smalto sulle mani, si sui piedi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

begli acquisti, oltre. La borsa mi piace se il manico si ptesse togliere. Insomma da usare come clutch.
Le mary jane sono fantastiche
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:Oltre, ma ch belli! :D
E chi lo direbbe mai ch queste scarpe fashion sono melluso?! :shock:
in effetti ammetto di aver avuto dei pregiudizi per l'acquisto e ho chiesto alla commessa...e lei mi ha detto che la mia era un'idea passata...l'azienda si è molto ringiovanita :D
realexa ha scritto:begli acquisti, oltre. La borsa mi piace se il manico si ptesse togliere. Insomma da usare come clutch.
Le mary jane sono fantastiche
real...si il manico si toglie ;)

ora non vedo l'ora di indossarle!
solo dilemma...scarpe nero/giallo (stile apemaia)...total nero??? altri colori non ce li vedo un granchè :roll:

@light...non so muovere un passo ma quel modello mi piace molto :D
The Sisterhood of The Calf 37