SVERGOGNATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Cla' ha scritto:picci ha scritto:beh in effetti!!!Cla' ha scritto:
![]()
e poi state a farmi dell'ironia per un gambo di sedano
vuoi che ti passo il link dell'immagine così la metti come firma!!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
SVERGOGNATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Cla' ha scritto:picci ha scritto:beh in effetti!!!Cla' ha scritto:
![]()
e poi state a farmi dell'ironia per un gambo di sedano
vuoi che ti passo il link dell'immagine così la metti come firma!!!![]()
![]()
picci ha scritto:tu zitta che già lo hai comprato!!!paprina ha scritto:
SVERGOGNATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se il presente è quello che penso io, te rovino a suon di idroscopino............e guarda che fine fanno le tue belle scarpette col tacco......al posto delle lenti degli occhiali!!!!picci ha scritto:seeeee sarai talemnete contenta del presente che ti porgeremo... che dimenticherai tutte le cattiverie...![]()
![]()
hai paura per il tuo spettacolare parquet!!!paprina ha scritto:se il presente è quello che penso io, te rovino a suon di idroscopino............e guarda che fine fanno le tue belle scarpette col tacco......al posto delle lenti degli occhiali!!!!picci ha scritto:seeeee sarai talemnete contenta del presente che ti porgeremo... che dimenticherai tutte le cattiverie...![]()
![]()
![]()
![]()
lore' non ti piace???Lorena ha scritto:picci ha scritto:premetto che cercavo un regalo per Piccio e quindi non pensate male!!! (Paprina mi raccomando)
ho trovato questo fantastico oggettino
che ne dite può picere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E sarebbe questo il regalo per il mio compleanno?
DISCONOSCO PURE TE! Ingrata, dopo che ti ho trovato le cuffiette per te e Piccio per il matrimonio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Basta, con te ho chiuso!picci ha scritto:lore' non ti piace???Lorena ha scritto:picci ha scritto:premetto che cercavo un regalo per Piccio e quindi non pensate male!!! (Paprina mi raccomando)
ho trovato questo fantastico oggettino
che ne dite può picere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E sarebbe questo il regalo per il mio compleanno?
DISCONOSCO PURE TE! Ingrata, dopo che ti ho trovato le cuffiette per te e Piccio per il matrimonio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché![]()
![]()
![]()
lo vedo in stile cuffiette da notte perlinate che ci avevi consigliato oggi!!!
Poi almeno è utile!!!![]()
![]()
![]()
puoi sempre usarlo come vuoi...
se mi regali una cosa del genere, lo do in beneficenza alla pesca dell'oratorio!picci ha scritto:se vuoi ne compro uno stock così lo regalo anche a te!!!bertok ha scritto:mazza, vedo che cazzeggiate di brutto oggi, ma che rgali schifosi.
Si vede che e venerdi e siete senza energia!![]()
![]()
![]()
![]()
potresti inviarmi la password l'ho persa... e vorre tantoooo vedere il bertokkiocastello
picci ha scritto:noooo lore' sei la mia amichetta sposina preferita!!!!Lorena ha scritto:
Basta, con te ho chiuso!
sei proprio un ingrato...lei pensa a te e tu gli rispondi così!!!!bertok ha scritto:se mi regali una cosa del genere, lo do in beneficenza alla pesca dell'oratorio!