Re: STOSA o SCAVOLINI?Pagina 5 con preventivi FINALI!

Guarda, il listino che ho io è Marzo 2012, io sono sempre avanti :mrgreen:
Se non ha questo listino, non ha le novità che per Ariston sono molto promettenti.
Ti sconsiglio di scendere sotto quel piano cottura, con quelli che costano meno ho avuto pessime esperienze, ma magari potresti essere più fortunata. Non ne vale la pena, sono pochi spiccioli e hai un PC di nuova generazione, di nuova linea e di nuova qualità (adesso Ariston non si chiama più Ariston ma solo Hotpoint).
Il frigo PER FORZA deve essere quello che ti ho detto, sono convinto che il mobiliere si è sbagliato sul litraggio perchè in foto sembra un frigo da 60cm, ma è da 70cm.
La LVS ha le cerniere autobilancianti e rototraslanti, quindi ok.

Fammi sapere perchè devo reclamare le provvigioni :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Guarda, il listino che ho io è Marzo 2012, io sono sempre avanti :mrgreen:
Se non ha questo listino, non ha le novità che per Ariston sono molto promettenti.
Ti sconsiglio di scendere sotto quel piano cottura, con quelli che costano meno ho avuto pessime esperienze, ma magari potresti essere più fortunata. Non ne vale la pena, sono pochi spiccioli e hai un PC di nuova generazione, di nuova linea e di nuova qualità (adesso Ariston non si chiama più Ariston ma solo Hotpoint).
Il frigo PER FORZA deve essere quello che ti ho detto, sono convinto che il mobiliere si è sbagliato sul litraggio perchè in foto sembra un frigo da 60cm, ma è da 70cm.
La LVS ha le cerniere autobilancianti e rototraslanti, quindi ok.

Fammi sapere perchè devo reclamare le provvigioni :mrgreen:

Sei troppo avanti...come diceva qualcuno che non mi ricordo chi era :shock:
E le provvigioni davvero te le meriti! Se vuoi mando a Stosa una mail dicendo che sei BRAVISSIMO!!!
Capisterina...allora dovremo vedere se hanno davvero o meno quel listino perchè se non ce l'hanno come posso fare?! Che noia!
Ah, quindi qualcosa di più economico per PC non è il caso secondo te? Vediamo allora come fare per farci entrare tutto! Mi sparerei se dovessi cambiare modello e fare la Milly (ok...non esagero!).
Sai per caso se nel listino di Stosa c'è pure la Falmec Moonlight? Non so nemmeno se ci sta nella cucina devo provare a fare dei calcoli visto che è mooooooooolto più larga della cylindra..ma me ne sono innamorata (sono una donna viziosa lo so :oops: )!

Peppezi ha scritto:Se non ce l'hanno, digli di chiamare il rappresentante di zona che gia ce li ha. Se li abbiamo in terronia, figuriamoci dalla padania a salire :mrgreen:
La Falmec Moonlight c'è, caruccia...1093€ :D

Dalle mie amate "alte" Marche mi trasferirò anche io verso il sud (basso Lazio!) :shock:
Ah, allora farò sfoderare al mio ragazzo il suo pugno di ferro che li "inciterà" ad aggiornarsi con i listini :evil: speriamo funzioni....ma non ne sono sicura al 100%!
Caruccia si...online la trovo a 600 euro..chissà se ci sta e se si può montare da soli!
mammamia sono pallosa :lol:

Ricordati sempre del prezzo di listino e dello sconto praticato dal tuo mobiliere eh...anche stavolta, vedrai che comprare online conviene, ma fino a un certo punto. Specialmente quando si tratta di cappa in VETRO :wink:
600€+40/50€ di spedizione, più altri 50-60€ per montarla e tutto deve andar bene. Alla fine quanto hai risparmiato? :wink:

Peppezi ha scritto:Ricordati sempre del prezzo di listino e dello sconto praticato dal tuo mobiliere eh...anche stavolta, vedrai che comprare online conviene, ma fino a un certo punto. Specialmente quando si tratta di cappa in VETRO :wink:
600€+40/50€ di spedizione, più altri 50-60€ per montarla e tutto deve andar bene. Alla fine quanto hai risparmiato? :wink:

Si, ma pensavo che magari una cappa la potrebbero montare anche in maniera "casalinga" se non richiede un grande lavoro "tecnico"...quindi pensavo che un risparmio poteva esserci....ma forse come sempre sono inesperta ed ingenua! Ora mi devo pure documentare su cosa mettere dietro la cucina per riparare l'intonaco...mattonelle, pannelli...insomma qualcosa di economico ma devo vedere tutto io e decisamente non è il mio campo e ci aggiungi anche il fatto che lo faccio a distanza e tutto è più complicato :wink:

E' incredibile come ancora non sia riuscita a fare il preventivo finale perchè non sono arrivati i listini nuovi degli eldom :cry:
Vista la fretta dovrò prendere quelli più vecchi!

Mi appello a Peppezi (abbi pazienza :oops: ) mi sapresti consigliare pc, forno e lvs ariston di un listino precedente a questo di marzo 2012 che rendano sempre valida la possibilità di avere il frigo da 435lt a prezzo scontato?
pc da 75 cm, 1 tripla corona e se si riesce griglie in ghisa
lvs che abbia acquastop, mezzo carico e cerniere a doppio fulcro variabile o autobilancianti e rototraslanti?
forno ventilato (il resto non mi interessa tanto visto che quello autopulente costa troppo per me!)

Grazie
Immagine

Peppezi ha scritto:Ricordati sempre del prezzo di listino e dello sconto praticato dal tuo mobiliere eh...anche stavolta, vedrai che comprare online conviene, ma fino a un certo punto. Specialmente quando si tratta di cappa in VETRO :wink:
Quoto pienamente Peppezi, pure io all'inzio pensavo di risparmiare comprando online, il risparmio c'è in realtà ma alla fine con gli sconti che ti fanno i mobilieri, magari prendi anche un elettrodomestico che in quel periodo hanno in offerta paghi meno del Web o comunque pari... e anche se costasse poco di più vale sempre la pena, almeno per me farlo fare al proprio mobiliere!;)

MoonLover ha scritto:E' incredibile come ancora non sia riuscita a fare il preventivo finale perchè non sono arrivati i listini nuovi degli eldom :cry:
Vista la fretta dovrò prendere quelli più vecchi!

Mi appello a Peppezi (abbi pazienza :oops: ) mi sapresti consigliare pc, forno e lvs ariston di un listino precedente a questo di marzo 2012 che rendano sempre valida la possibilità di avere il frigo da 435lt a prezzo scontato?
pc da 75 cm, 1 tripla corona e se si riesce griglie in ghisa
lvs che abbia acquastop, mezzo carico e cerniere a doppio fulcro variabile o autobilancianti e rototraslanti?
forno ventilato (il resto non mi interessa tanto visto che quello autopulente costa troppo per me!)

Grazie
Immagine
Moon, comunica i codici che ti ho dato, se gli servono i prezzi di listino basta dirlo, hai la possibilità di comprare le nuove linee, io aspetterei, anche perchè ne vale la pena.

roughangels ha scritto: Quoto pienamente Peppezi, pure io all'inzio pensavo di risparmiare comprando online, il risparmio c'è in realtà ma alla fine con gli sconti che ti fanno i mobilieri, magari prendi anche un elettrodomestico che in quel periodo hanno in offerta paghi meno del Web o comunque pari... e anche se costasse poco di più vale sempre la pena, almeno per me farlo fare al proprio mobiliere!;)

Si, alla fine avete ragione voi...più che altro per lo sbattimento e gli eventuali problemi per il montaggio degli eldom ecc...!
Peppezi ha scritto: Moon, comunica i codici che ti ho dato, se gli servono i prezzi di listino basta dirlo, hai la possibilità di comprare le nuove linee, io aspetterei, anche perchè ne vale la pena.

Ho provato ma dicono che non gli risultano :x
Aspetterò ancora un pochino allora! Mi fido di te come sempre 8)

MoonLover ha scritto:mah, hanno un gran giro di vendite ma forse non sono abituati ad avere a che fare con clienti "informati"!
Comunque....la perseveranza è la chiave del successo :twisted:

Mi sai dire più o meno in quanto tempo evadono gli ordini da Stosa?
Dipende. Vetro e laccati standard in 30 giorni, laccati just in time in 40, laminati e legno anche in 15 giorni (giuro, non sto dicendo una fesseria).