Sono entrati con la punta del piedino e ti posso garantire che è già molto (queste grosse aziende troppo spesso pensano di poter decidere senza minimamente tener conto delle considerazioni degli utilizzatori finali dei loro prodotti).GIURISTA ha scritto:Io però da un'azienda come Faber mi sarei aspettato un'entrata un po' diversa, più esauriente.
Ma il fatto è che forse le aziende non hanno ancora ben capito l'importanza del web quale via di comunicazione e le opportunità che dà, difatti ben poche intervengono in prima persona.
Spero che, qualsiasi sia la loro decisione in merito al problema in questione, rendano partecipe il forum.
Farebbero un gran passo avanti (oltre che un'importante mossa di marketing consumer-oriented).
Solaria, non girare la frittata. Elise e quanto ha scritto è distante da quanto hai scritto te esattamente come il bianco è distante dal nero.Solaria ha scritto:Elise hai detto quello che sto dicendo da tanto tempo. Meno male che lo hai detto tu che non sei catastrofista e non ti contestano per questo
Qua l'unica catastrofista (a volte con qualche caduta nell'umorismo) sei tu e nessuno nemmeno lontanamente ti si avvicina.