Comunque oggi mi aspetta il secondo round, cerchero' di mettere inieme i vostri consigli e vediamo cosa viene fuori

Grazie a tutte

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Quoto!!!arianh ha scritto:io uso il vetril e un panno in microfibra, di quelli che vanno bene solo con l'acqua. Poi tiro le tende e non si vede più niente. Sembra che questo sia il miglior metodo per non vedere gli aloni
Beh, onesta la suocera....lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Ma luna!!ora vado in giro a rubare lenzuola negli ospedali!!
nuuuuuuuuuu ti prendi una suocera che abbia lavorato in una casa di riposo per anziani.....e ne abbia fatto scorta negli anni![]()
![]()
![]()
Anche io uso il tuo metodo, tranne per lo straccio asciutto, e non mi restano aloni... Io uso proprio un secchio di acqua calda e una spugnetta, con cui do un paio di passate al vetro sciacquandola ogni volta, poi uso direttamente il giornale per l'asciugatura.bubu ha scritto: Io passo un panno bagnato, (uno asciutto) e poi finisco di asciugare con la carta del giornale (chw pare indicatissima per non lasciare aloni) dove sbaglio?
arianh ha scritto:stamattina è venuta la signora delle pulizie e ho chiesto come fa lei...
allora, prima passa lo straccio cattura polvere perché dice che è quella che crea gli aloni. Poi prende un secchio di acqua con una goccia di detersivo per i piatti, lava e asciuga con un panno umido.