ante in truciolato finto laccato

così le hanno vendute circa 6 anni fa. le hanno vendute come laccate satinate blu...

vi avevo detto che mettevo un pò di foto critiche e ne metterò. così magari i cunsumatori un pò più informati la prossima volta ci mettono attenzione e si informano prima di farsi prendere in giro..
le ante in questione hanno solo 6 anni. cucina pagata 5500 euro. non so la marca perchè non c'era vicino..

le ante e il cassetto non sono neanche in posti delicati. lontani dal forno e dal frigo... l'anta e sotto il lavello e uno potrebbe pensare, vabbè l'umidità
( ma il truciolato non resisteva all'umidità? ) :D :D :D :D
ma il cassetto no. è totalmente indipendente.

la verità e che queste lamine di pvc ritirano un sacco a causa dello stress termico che subiscono in fase di stampaggio sull'anta e quindi col tempo si ritirano..
meditate consumatori... a dimenticavo questo tipo di finitura si chiama.............................. polimerico. quindi evitate il polimerico.
URL=http://ImageShack/photo/my-images/82 ... 12001.jpg/]
Immagine
[/URL]

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Re: ante in truciolato finto laccato

Bravo, hai fatto una gran servizio alla comunità. Da oggi si fermeranno le vendite di cucine in truciolato e tutti correranno da te. Ma a fare figure barbine non ti stanchi mai? Ma questa schifezza non la fanno neanche da ikea, manco le blumotion, guide FGV del 68 a.c, non sarà per caso una di quelle cucine che vendi tu a partire da 1500? :mrgreen:

PS: come fotografo comunque hai un futuro :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

e rieccolo! Minimo minimo la cucina ha 20 anni, di certo non sei e credere che sia laccata è come credere al topolino dei denti! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ti rispondo per compassione. Personaggi disperati come te vanno compatiti. Anche perché immagino che hai perso solo tempo, non potrai risolvergli neanche il problema :mrgreen:
Ma almeno la chiamata te la sei fatta pagare? :lol:

Peppezi ha scritto:Ti rispondo per compassione. Personaggi disperati come te vanno compatiti. Anche perché immagino che hai perso solo tempo, non potrai risolvergli neanche il problema :mrgreen:
la chiamata era per un'altro problema...( io non mi faccio pagare le chiamate, si paga solo se c'è una effettiva riparazione) la cucina la cambia in toto con una in listellare che gli ho gia preventivato ...

io non faccio patacche. non riparo gli imbrogli di voi commercianti .
hihihi la mia fascia di clientela tu te la puoi solo sognare.
difatti non sono qui ad acchiappare clienti....

hai mai letto miei interventi dove faccio promozione alla mia azienda??

hihihihihi per fortuna ci sono clienti informati e non vanno nei negozi, ma dagli artigiani.

attilio befera ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ti rispondo per compassione. Personaggi disperati come te vanno compatiti. Anche perché immagino che hai perso solo tempo, non potrai risolvergli neanche il problema :mrgreen:
la chiamate era per un'altro problema... la cucina la cambia in toto con una in listellare che gli ho gia preventivato ...

io non faccio patacche. non riparo gli imbrogli di voi commercianti .
hihihi la mia fascia di clientela tu te la puoi solo sognare.

hihihihihi per fortuna ci sono cIlienti informati e non vanno nei negozi, ma dagli artigiani.
Eh ma io non ho bisogno di spalare letame sui miei concorrenti o sugli artigiani, anche perché se li rappresenti tu il letame te lo spargi addosso da solo :mrgreen:
Vai lapetina, aspettiamo la tua prossima patacca :mrgreen:

Vedo che tra i marchi che vendi compare Stosa......appena torno dal cliente faccio un paio di foto a come è ridotta la cucina di 5 anni Stosa....
Sia chiaro, non ce l'ho con Stosa, è solo l'ennesima dimostrazione che il truciolare vale quello che vale, cioè poco, e che pagare una cucina in truciolare oltre certe cifre significa buttare i soldi, quindi per chi ha soldi da buttare non è un problema, ma per chi i soldi se li suda è bene che sia consapevole di come spende i suoi soldi....
LACH DESIGN snc

attilio befera ha scritto: hihihi la mia fascia di clientela tu te la puoi solo sognare.

hihihihihi per fortuna ci sono clienti informati e non vanno nei negozi, ma dagli artigiani.
Puoi ritenerti molto fortunato allora.
E' possibile vedere qualche tua realizzazione di cucine ?
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

andhhh ha scritto:
attilio befera ha scritto: hihihi la mia fascia di clientela tu te la puoi solo sognare.

Puoi ritenerti molto fortunato allora.
E' possibile vedere qualche tua realizzazione di cucine ?
certo.. a breve metteremo le foto sul sito..

lachdesign ha scritto:
Sia chiaro, non ce l'ho con Stosa, è solo l'ennesima dimostrazione che il truciolare vale quello che vale, cioè poco, e che pagare una cucina in truciolare oltre certe cifre significa buttare i soldi, quindi per chi ha soldi da buttare non è un problema, ma per chi i soldi se li suda è bene che sia consapevole di come spende i suoi soldi....
Guarda che in un altro post il tuo compare invece afferma che per avere una buona cucina in truciolare bisogna spendere più di 15000 euro, tu dici che non ha senso spendere tanto, mettetevi d'accordo eh! :mrgreen: :mrgreen:
Mobiliere