al2698 & capo d'opera

ciao a tutti,
la scorsa settimana sono andata a expocasa e ho potuto ammirare due pezzi di queste due marche.

di al2698 ho potuto ammirare una scrivania
sospesa al muro con dietro due "intercapedini" per far passare il filo.
Sul sito non l'ho vista ma vorrei sapere
1) quando e' profondo questo finto fondo ... secondo voi ci sta la vodafone station?
2) + o meno quanto mi puo' venire a costare una scrivania diciamo larga 120 e profonda 45 (o giu' di li' ...)

di capo d'opera invece ho ammirato una madia modello quadro. Sto cercando per il mio ingresso una madia profonda al max 36 cm e larga 120 cm , mi sapete dire se di questa marca c'e' qualche linea con queste misure? putroppo sul sito non c'e' nessuna misura ..

grazie a chi mi vorra' aiutare!!

Re: al2698 & capo d'opera

ma dai anch'io ho guardato le stesse cose!!!

io sono interessata ai moduli di AL2698, l'avevo visti già su internet. pensavo di utilizzarli come consolle di ingresso, proprio perchè anch'io ho max 35 cm e come madie non ho trovato nulla, ma solo consolle tipo di vetro senza cassetto.
a me hanno detto 90*30 con altezza 45 sui 900 euro....
l'intercapedine secondo me era sui 5 cm... devi vedere se ci può stare la vodafone station.

di capo d'opera io prenderò una madia alta ed è profonda 45. come tipologie di madie non ho trovato nulla sotto i 40 cm. so però che capo d'opera fa anche le cose su misura, chiaramente ha il suo prezzo.... :roll:
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

... Per capo d'opera modello quadro mi ha detto velocemente che sono previsti dei moduli sospesi profondita' 36, a me serve pero' con base perche' ho la porta a scrigno e non posso mettere tasselli !! :twisted:
e' che di capo d'opera non riesco a trovare nessun catalogo con misure vorrei capire se c'e' qualche altra linea con tale profondita.
mi sa che passero' in negozio....

lucia75 ha scritto:... a me serve pero' con base perche' ho la porta a scrigno e non posso mettere tasselli !! :twisted:
Ciao,
non sono espertissimo ma prima di rinunciare a pensili informati su tasselli chimici, se possono andar bene, io avevo il tuo stesso problema per il cristallo della doccia, che è montato su tasselli sul muro ma su quel muro c'era la porta scorevole, il montatore quindi ha usato dei tasseli chimici che hanno bisogno di minor profondità

Spero di esserti stato d'aiuto :)