Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per pensare ad una possibile sistemazione per il bagno al primo piano,
http://ImageShack/photo/my-images/84 ... opiano.jpg
è un piano mansardato quindi nella parte alta i muri sono alti 150 cm mentre nella parte bassa del disegno sono alti 310 cm.
sul muro di destra c'è una porta nella parte bassa che da all'esterno su una terrazza,
sulla parete in alto del disegno c'è una finestra 80cm X 80 cm posizionata in basso quasi a filo pavimento.
La porta disegnata sulla parte a sinistra è messa li provvisoria, la posso spostare in base alle esigenze (comincio le periane tra qualche giorno)
questo bagno sarà quello di maggior utilizzo per la casa in quanto sarà quello della zona notte ed inoltre fungerà anche da lavanderia.
Ci vorrei far stare dentro magari con una disposizione intelligente e con un minimo di gusto:
1 doccia (io ho segnato circa 100 X 90 ma è a piacere)
1 vasca (ho messo una da 160 X 70)
1 lavandino
1 lavabo di quelli grossi per lavare i panni
1 lavatrice
1 water+ bidet
1 mobile un pò grande mettere detersivi asciugamani ecc ecc
ho fatto lo schizzetto sopra ma non sono proprio convinto di aver messo bene il tutto..
Grazie mille
Re: Aiuto progettazione bagno/lavanderia
#2questa invece è una diversa disposizione che abbiamo pensato ieri sera...mi sembra anche disposto un pò meglio così...

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack