mi sono collegata per vedere gli aggiornamenti sul percorso di Sam (dai che ci siamo

CONGRATULAZIONI!!Quando sono entrata in questo topic sei stata un dei primi "volti" amici..sono tanto felice!!

Carissima! Mi ero persa questa perlaDolores ha scritto:ragazze vi faccio ridere...
ho inziato gli stick e ho ovulato presumibilmente ieri (l'unico gg che ho saltato lo stick)...
ieri mattina prendo anche le tb, ero in coma, non riesco a mettere il termometro, poi riesco, dopo 5 min lo tolgo ma sento fastidio... cerco di capire e.... m'ero infilata anche il supporto di plastica x la punta che c'è dentro il portatermometro!!! meno male che è venuto fuori da solo![]()
![]()
![]()
cmq sono in gara....
Alla fine in teroia a agosto/settembre partiamo anche noi, visto che le cose parton già complicate e quindi hanno alte possibilità di andare per le lunghe, tanto vale buttarsi senza aspettare che il momento sia buono anche sotto il profilo economico. Mio marito (che è da prima che ci sposassimo che ripete "quando facciamo un bimbo?") poi sono mesi che mi ripete "se ce la fanno quelli di sopra, in 4 con uno stipendio, ce la facciamo anche noi!", non mi ha del tutto convinta ma in effetti in qualche modo si farà.Federinik ha scritto:Ma anche Kia e' arrivata? Dove? Comunque in bocca al lupo! L'eprtura del topic mammine, beh, e' un otitmo pronostico.
vedo che ci speri più di me!!Anna73 ha scritto:Passo anche di qua per fare un mare di congratulazioni a Loremir, Vigi, Grifo (doppie congratulazioni!!!!), Amluci e tutte le neo-pancine
e lasciare un abbraccio stretto stretto per Samy, Bubu e Fede, le cacciatrici a cui sono + legata, forza gallinelle mie!!!!!
![]()
Un "in becco alla cicogna" anche per Valery e Ila
Anna73 ha scritto:Passo anche di qua per fare un mare di congratulazioni a Loremir, Vigi, Grifo (doppie congratulazioni!!!!), Amluci e tutte le neo-pancine
e lasciare un abbraccio stretto stretto per Samy, Bubu e Fede, le cacciatrici a cui sono + legata, forza gallinelle mie!!!!!
![]()
Un "in becco alla cicogna" anche per Valery e Ila
edit: porca miseriaho dimenticato Dol
![]()
![]()
ok.... vado a sotterrarmi
scusa tesorino
![]()
![]()
ovvio che rientri anche tu nella categoria "gallinelle importanti" per me
![]()
![]()
beh ovvio che la speranza è l'ultima a morirebubu ha scritto: vedo che ci speri più di me!!![]()
ma io non ho spazio in soggiorno per i giocattoli![]()
![]()