Peppezi ha scritto:Oui madameMoonLover ha scritto:OK, perfetto!
Grazie Peppe (posso?)!
merci

Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto:Oui madameMoonLover ha scritto:OK, perfetto!
Grazie Peppe (posso?)!
mulan ha scritto:perchè non una BERLONI??? offre ottime garanzie e un buon rapporto qualità prezzo...io mi sono trovata benissimo...![]()
cmq non ridurre tutto al prezzo...tra qualche anno potresti pentirti..
tra le due scavolini è migliore
Dipende dal colore dell'anta, si possono fare i fianchi champagne e gli interni bianchi. Che colore hai scelto per i vetri?MoonLover ha scritto:Peppe! HELP!!!!
Il mio ragazzo è riandato al mobilificio per ritoccare alcune cose nel preventivo della Brillant (finalmente hanno gli eldom nuovi...!) e gli hanno detto che sono sicuri al 100% che i fianchi dei pensili non siano color champagne ma lo siano solo i fianchi delle basi...mi confermi o mi smetisci?
A me leggendo la scheda online sembra che siano tutti color champagne...![]()
grazie!
Peppezi ha scritto:Dipende dal colore dell'anta, si possono fare i fianchi champagne e gli interni bianchi. Che colore hai scelto per i vetri?MoonLover ha scritto:Peppe! HELP!!!!
Il mio ragazzo è riandato al mobilificio per ritoccare alcune cose nel preventivo della Brillant (finalmente hanno gli eldom nuovi...!) e gli hanno detto che sono sicuri al 100% che i fianchi dei pensili non siano color champagne ma lo siano solo i fianchi delle basi...mi confermi o mi smetisci?
A me leggendo la scheda online sembra che siano tutti color champagne...![]()
grazie!
PS: fai i fianchi a vista con il vetro incollato su
MoonLover ha scritto:Grazie Peppe
A me piace più la Stosa...al mio ragazzo la Scavolini...vediamo chi la spunta!!