Con la massima cordialità, io temo non sarei in grado di spiegartelo in maniera concisa e convincente

Grande Lee, sarei curiosa anche ioLeelee ha scritto:Interessante....questo per te è aneddoto "para-real politik"...guarda che visioni diverse abbiamo del mondo...pensa un po'.
Evidentemente le legislazioni sul mondo del lavoro nei paesi scandinavi, per esempio, per te sono "socialismo reale". Bene, se questo è socialismo reale, farei a cambio senza problemi.
P.S. Se queste non sono motivazioni importanti per "comprare italiano", potreste spiegare a me, che evidentemente non ci arrivo, perchè di grazia dovrei farlo? Attendo con curiosità.
Peppezi, non sono nè dipendente pubblica, nè operaiaPeppezi ha scritto:Che lavoro fate mitti e leelee? (se posso ovviamente)
Era une delle tre opzioni che avevo in menteLeelee ha scritto:Peppezi, non sono nè dipendente pubblica, nè operaiaPeppezi ha scritto:Che lavoro fate mitti e leelee? (se posso ovviamente)...anzi, libera professionista.
Leelee ha scritto:Peppezi, non sono nè dipendente pubblica, nè operaiaPeppezi ha scritto:Che lavoro fate mitti e leelee? (se posso ovviamente)...anzi, libera professionista.
Fabietty, siccome in realtà sono "normalmente" una persona gentile, tralascio il tono condiscendente dei tuoi messaggi ("trova qualcuno che te lo spieghi meglio con nozioni di economia") e faccio finta di niente.
anche io sono libera, ma sono stata dipendente di un'azienda privata in un settore molto competitivo e forse tra qualche mese cambierà il mio status, sempre nel privato, in senso lato mi occupo di architettura dell'informazione e analisi funzionale (ma spesso entrano in gioco anche fattori legati al marketing e all'analisi del business)Peppezi ha scritto:Era une delle tre opzioni che avevo in menteLeelee ha scritto:Peppezi, non sono nè dipendente pubblica, nè operaiaPeppezi ha scritto:Che lavoro fate mitti e leelee? (se posso ovviamente)...anzi, libera professionista.
![]()
Ma anche io non voglio fare polemica, anche perchè siamo OT e la cosa non porta a nulla. Onestamente potrei anche spiegare il perchè dei costi inferiori, però mi limito solo ad augurarvi zero problemi durante il periodo della garanzia