Ieri ho fatto un acquisto d'impulso...però non sono pentita ( e questo è già qualcosa!!!!)

Sparatemi pure!!!

Moderatore: Steve1973
una deco aperta davanti..vigiemme ha scritto:spuntato? mumble mumble... preferisco il tortora al turchese...
quoto tutto!!bubu ha scritto:Luna, stavi benissimo![]()
Resta ancora un mistero il perche' tu debba detestare le tue gambe![]()
avevo capito... sto riflettendo... io ho sempre qualche problema con lo spuntato, che mi piace esteticamente ma non sembra andare molto d'accordo con i miei piedi...ALLISON ha scritto:una deco aperta davanti..vigiemme ha scritto:spuntato? mumble mumble... preferisco il tortora al turchese...
Ila sembra mooolto carina ma è picccolina?iladoc ha scritto:Uffi...per colpa del lavoro mi sto perdendo un sacco di acquisti![]()
Ho visto la bellissima borsa bianca di Ladydar: mi piace!!!!
sono un po' perplessa sull'acquisto fiorito di Amlu
forse andrebbe apprezzato dal vivo!
Vigi, anch'io andrei sul turchese per gli accessori! e tacco alto SIEMPRE!!!
Ieri ho fatto un acquisto d'impulso...però non sono pentita ( e questo è già qualcosa!!!!)![]()
Sparatemi pure!!!
perchè? le avevi prese in considerazionevigiemme ha scritto:quindi la ballerina la scartiamo per principio?
iladoc ha scritto:Sami, è circa 35 cm di larghezza, ha una bella pelle morbida e il colore è meno rosa che in foto (è un beige cipria)...ah, è di Zara!
realexa ha scritto:wow! bellissima!
Graziesimo19691 ha scritto:quoto tutto!!bubu ha scritto:Luna, stavi benissimo![]()
Resta ancora un mistero il perche' tu debba detestare le tue gambe![]()