Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:ila, la borsa è deliziosa
Grassie!!! :P
Devo dire che ho rivalutato le borse di Zara...ieri ne ho viste alcune davvero carine!
io le ho viste sul sito. Però anche loro hanno rivalutato i prezzi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

uuuuu quanti acquisti....

Lady belle le borse...mi piacciono entrambe e anche quella di JC in foto, meraviglia!

La borsa di Armani con i papaveri...non so ma non mi convince molto...ma in genere non amo molto le fantasie, sorry :oops:

La borsina di Zara...è molto sfiziosa e mi piace il contrasto del cipria con le borchie più hard-rock :D

Light belle queste e anche comode :wink:

Vigi anche io andrei sul tortora e con il tacco sicuramente...ma leggo che sei un po' perplessa...quindi anche non svettante ma tacco sia :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
valery ha scritto:steve, mi sembra interessante.....
ma.....la3, in generale.....sapete dirmi com'è?
Con la tre se non sbaglio devi stare molto attenta alle chiamate e al traffico dati non in roaming e poi possono cambiare arbitrariamente tariffa o annullarti il contratto molto facilmente, quindi leggere attentissima ente tutto tutto!

Non è così Sunset io ho 3 con il mio cellulare abbiamo fatto l'abbonamento business che G. lo scarica dalle tasse 29€ al mese compreso IPHONE4 250MIN DI TELEFONATE 250 SMS E 1GB DI INTERNET AL MESE considera che a casa mia 3 non prende e se sono a casa sono sempre con TIM , e non ho mai avuto problemi di chiamate o scaricamento in roaming perchè lo puoi disabilitare (infatti scarico solo se sono con 3 o con il wifi) sulle chiamate non ho mai sforatoi 250min.

Anche mio fratello è da 4 anni con 3 e anche mia cognata, mai avuto problemi :wink:
Non dico che sia impossibile, figurati, ma che bisogna starci attenti, come fai tu, perchè i costi fuori dall'offerta sono molto alti.
Immagine
Immagine