Re: Marche illuminazione
#16ps2: la nesso non l'avevo valutata.. è bellissima!! dovrei trovarci la lampada da parete...
Moderatore: Steve1973
Ma certo che va bene l'abbinamento..; la Miss K è molto carina ed è stata la prima della serie ideata da Starck, dal 2003, serie che ha rappresentato per Flos un buon successo commerciale.elianamar ha scritto:Ps. Non è brutto se alla tribe parete abbino la miss k flos? Trovo che l'affinità sia comunque evidente e mi piace di più il gambo di vetro!!

Perché no? Lo space-age è un genere che prediligo..elianamar ha scritto:oh per carità figurati, hai fatto benissimo a correggermi..peraltro a dire il vero era giusto per dire che mi piaceva l'idea di leggerezza del trasparente quindi il concetto è inalterato.
Per la nesso che ne dici di pirce parete?

Non avevo ancora visto la lampada MissK ambientata, molto bella! Ed è pure alta una quarantina di cm, potrebbe essere perfetta per il nostro ingresso.lot ha scritto:Ma certo che va bene l'abbinamento..; la Miss K è molto carina ed è stata la prima della serie ideata da Starck, dal 2003, serie che ha rappresentato per Flos un buon successo commerciale.elianamar ha scritto:Ps. Non è brutto se alla tribe parete abbino la miss k flos? Trovo che l'affinità sia comunque evidente e mi piace di più il gambo di vetro!!
Faccio l'azzeccagarbugli da un pò di tempo, lo so, è la vecchiaia.. ma solamente per chiarire che il fusto è in materiale plastico, PMMA, non vetro..![]()
Dalla scheda Flos:
..apparecchio di illuminazione da tavolo a luce diffusa. Corpo in PMMA (polimetilmetacrilato) completamente trasparente stampato ad iniezione ; diffusore interno in PC (policarbonato) opalino stampato ad iniezione e diffusore esterno in PC (policarbonato) trasparente o colorato stampato ad iniezione alluminato – sulla superficie intera - con processo di alluminatura sottovuoto all’interno..