La taverna ha accolto il soggiorno della vecchia (aveva solo5 anni) casa! Il veliero che io amo vie e da milos;-)oltre_mente ha scritto:Bellissima questa taverna...mi piace molto il bilanciamento di colori che avete usatopoi quel veliero total white ha trovato un bel posticino
Re: Agatuccia's home - tende pag. 7
#137Grazie kiwi per le ripetizioni
Light grazie anche a te della visita, ricordo bene la tua splendida casa e mi fa molto piacere che ti piaccia la mia!!!la tenda è di marcato ( da nn confondere con mercato)

Light grazie anche a te della visita, ricordo bene la tua splendida casa e mi fa molto piacere che ti piaccia la mia!!!la tenda è di marcato ( da nn confondere con mercato)

#138non ricordo bene il marchio della mia...dovrei recuperare il preventivo...
il lino però pare lo stesso...
il lino però pare lo stesso...

#139era una battuta nè, se il mercato è grande si trovano gran belle cose anche lì! 

#140agatuccia ha scritto:era una battuta nè, se il mercato è grande si trovano gran belle cose anche lì!
si avevo capito...

#141anzi invidio un po' le città con quei bei mercati grandi grandi...in provincia sono una tristessssa!!!!!!
#142dovresti vedere quello del mio paese...una tristezzaaaaaagatuccia ha scritto:anzi invidio un po' le città con quei bei mercati grandi grandi...in provincia sono una tristessssa!!!!!!

#143Eccomi qua
Bella
Mi piace molto la cucina, soprattutto le colonne inserite nella nicchia con scaffalatura sul fianco.
Molto belli anche i bagni; l'unica cosa che non mi fa impazzire (ma è solo una questione di gusti personalissimi) è il rosso del mobile di uno dei due e la rifinitura in metallo con relative maniglie; apprezzo molto il coordinato mobile rosso e placca rossa per le prese, si vede che c'è cura nelle scelte.

Bella

Mi piace molto la cucina, soprattutto le colonne inserite nella nicchia con scaffalatura sul fianco.
Molto belli anche i bagni; l'unica cosa che non mi fa impazzire (ma è solo una questione di gusti personalissimi) è il rosso del mobile di uno dei due e la rifinitura in metallo con relative maniglie; apprezzo molto il coordinato mobile rosso e placca rossa per le prese, si vede che c'è cura nelle scelte.
La casa di Mokona, foto album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=100096
#144Ciao Mokona grazie della visita e dei commenti!
Hai colto nel segno: quel mobile lo abbiamo recuperato dalla casa precedente!!! Ha solo 5 anni e ci sembrava uno spreco buttarlo...sicuramente lo avrei scelto diverso (e più stondato per quel bagno), tra qualche anno ci penseremo!!
Hai colto nel segno: quel mobile lo abbiamo recuperato dalla casa precedente!!! Ha solo 5 anni e ci sembrava uno spreco buttarlo...sicuramente lo avrei scelto diverso (e più stondato per quel bagno), tra qualche anno ci penseremo!!

Re: Agatuccia's home - aggiorn. marzo 2012 pag. 9
#145Ammazza ma che bella!!!! Complimenti veramente....anche tu, tutto studiato nei dettagli eh??
la parete astrisce larghe in verticali è favolosa!!! ma come l'hai fatta? Hai scelto due colori (ma uno mi sembra stucco perchè ha effetto marmo) ed il pittore ha fatto le strisce???....veramente molto molto bello ed elegante....anche la scritta sul dente del soffitto della cucina, sono stickers???....veramente molto giovanile, poi caspita, hai il balcone della cucina che si affaccia direttamente in giardino!!! una favola!!!
Molto bello,lineare e pulito anche il mobile tv....proprio come piace a me!!!!
Anche il bagno è particolare....ma ci vogliono più fotoooooo!!!
Bravi veramente per tutto!!!!
mi piace!! 
la parete astrisce larghe in verticali è favolosa!!! ma come l'hai fatta? Hai scelto due colori (ma uno mi sembra stucco perchè ha effetto marmo) ed il pittore ha fatto le strisce???....veramente molto molto bello ed elegante....anche la scritta sul dente del soffitto della cucina, sono stickers???....veramente molto giovanile, poi caspita, hai il balcone della cucina che si affaccia direttamente in giardino!!! una favola!!!
Molto bello,lineare e pulito anche il mobile tv....proprio come piace a me!!!!
Anche il bagno è particolare....ma ci vogliono più fotoooooo!!!
Bravi veramente per tutto!!!!

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
Re: Agatuccia's home - aggiorn. marzo 2012 pag. 9
#146Ciao Viola grazie mille anche a te per la visita e per i complimentoni!
La parete a righe è interamente stuccata con due finiture diverse, bianco perla e bianco metallizzato (uno spatolato e l'altro finito con un panno di lana) è una finitura di Giorgio Greasn (sul sito ci sono info tecniche)
le righe sono state fatte dal decoratore (lasquadramonza): con un tracciatore laser ha segnato le distanze poi ha messo lo scotch di carta e ha iniziato a lavorare...ci ha messo 2 giorni per fare quella parete!!La scritta è sempre opera sua, scelto il carattere a pc ha proiettato sul muro con un mini proiettore a laser rosso e ha ripassato col pennello.
Si il giardino è piccinopicciò ma averlo sulla cucina è molto pratico!
Nel week end faccio le foto nuove, devo avere tempo e luce diurna!
La parete a righe è interamente stuccata con due finiture diverse, bianco perla e bianco metallizzato (uno spatolato e l'altro finito con un panno di lana) è una finitura di Giorgio Greasn (sul sito ci sono info tecniche)

Si il giardino è piccinopicciò ma averlo sulla cucina è molto pratico!
Nel week end faccio le foto nuove, devo avere tempo e luce diurna!

Re: Agatuccia's home - new album!
#147Ho creato un nuovo album cercando di dare un ordine alle foto e aggiungendo tutte le novità!
Eccolo:
https://picasaweb.google.com/lh/myphotos
Eccolo:
https://picasaweb.google.com/lh/myphotos
#148Forse è un problema mio, ma non riesco ad accedere al nuovo album 

#149allora è un problema anche miokiwina ha scritto:Forse è un problema mio, ma non riesco ad accedere al nuovo album
o forse dell'album

adesso mi sono incuriosita
attendo l'attivazione dell'album
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it