Re: A che stai pensando?!?!?

non so dove porre un quesito e lo pongo qua.domani conoscerò la mia nuova cugina,una bimba dell'est europa di 10 anni adottata da mia zia. siamo tutti a cena da mia mamma,che è disperata e non sa cosa cucinare. la bimba è in italia da una settimana e non parla italiani.

lo so cosa mi suggerite,chiedere a mia zia cosa mangia la bimba....purtroppo ancora non ho capito come le abbiano concesso di adottare,non è una persona materna nè empatica.lei non cucina(lo farà il marito?...è il secondo non l'ho mai frequentato). i miei sono scandalizzati di come poco si interessa ai bisogni della bimba(per dirne una le è stata imposta la cameretta hello kitty perchè piace a mia sia e non alla bimba...ma non era meglio portarla a giro per negozi e farla scegliere personalmente le rifiniture?) poi vedrò con i miei occhi!

e cosa regalare alla bimba? avete qualche idea? barbie,peluches?
Immagine
Immagine

donc... una mia amica ha adottato a distanza un (ex) bimbo, che per fortuna parla abbstazna bene l'inglese, e che ogni estate viene qui: imparano i primi rudimenti di italiano molto in fretta, soprattutto se riescono a frequentare altri bambini, e spero sia il caso della tua nuova cuginetta, viste le premesse...
noi di solito, visto che veniva per un paio di mesi e poi andava via, regalavamo abbigliamento e giocattoli, oppure cose per la scuola... dipende da cosa la bambina ha già e cosa le regaleranno gli altri. Certo, non sono di molto aiuto... vista l'esperienza della mia amica, consiglierei la frequenza di altri bimbi, soaprattutto, e di starle molto vicino, finchè sarà possibile
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando

svampato forum .. signo' :mrgreen:
eppure non nè ciovedì ciorno dopo ciovedì
il forum si svampa a giorni casuali, signo' :mrgreen:

ecchepalle signo' :lol:
eddavvverochedupalleeeeeeeeeeeeee
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: eppure non nè ciovedì ciorno dopo ciovedì
il forum si svampa a giorni casuali, signo' :mrgreen:

ecchepalle signo' :lol:
eddavvverochedupalleeeeeeeeeeeeee
che solo per poterlo scrivere 50 volte che si refresha :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ambè, l'F5 l'ho consumato :|
da quando l'ho "scoperto" mi si è aperto un nuovo mondo :lol:
a me è accaduto con la funzione "messaggi recenti", grazie alla quale ho smesso di aprire 25 finestre (ho due monitor e la cosa era agevole: ora su uno lavoro ed uno ca@@eggio)

bradipa66 ha scritto:
aleale ha scritto:
a me è accaduto con la funzione "messaggi recenti", grazie alla quale ho smesso di aprire 25 finestre (ho due monitor e la cosa era agevole: ora su uno lavoro ed uno ca@@eggio)

beh questa l'ho scoperta "subito" hai tutto sotto controllo!! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bradipa66 ha scritto:
aleale ha scritto:
che è?!?
ps: potresti parlare col mio capo? non vuole concedermi il secondo monitor :evil:
anche se forse non sarei molto convincente considerando l'uso che potrei farne :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry ha scritto: che è?!?
ps: potresti parlare col mio capo? non vuole concedermi il secondo monitor :evil:
anche se forse non sarei molto convincente considerando l'uso che potrei farne :lol:
se nel Forum sei in "Indice" , sotto la data trovi anche l'opzione "Messaggi recenti": cliccaci su e vedi cosa succede!!!! Potrai anche fare a meno del secondo monitor :lol: