(ho scoperto anche il famoso cognome

che belle le bimbine, fanno tenerezzaaaa, ora che ci penso ce n'ho anche io una simile fatta in Egitto, quasi quasi faccio il cambio nell'album e metto quella

Moderatore: Steve1973
Estratti.Naturali ha scritto:le ho viste!!![]()
(ho scoperto anche il famoso cognomeora capisco tante cose
![]()
![]()
![]()
![]()
)
che belle le bimbine, fanno tenerezzaaaa, ora che ci penso ce n'ho anche io una simile fatta in Egitto, quasi quasi faccio il cambio nell'album e metto quella
domovoy ha scritto:allora sei...permettimelo...IDIOTA!
Te l'ho chiesto apposta dove potevo mandarle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tonno che sei.
Ovviamente era detto in modo amorevolmente scherzoso e tu lo saibertok ha scritto:domovoy ha scritto:allora sei...permettimelo...IDIOTA!
Te l'ho chiesto apposta dove potevo mandarle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tonno che sei.
![]()
![]()
![]()
![]()
io piu che idiota, mi sento molto paziente!
sapevo che non potevo aprirle qui.
Ma al lavoro le vedo meglio che con questo pc, e non volevo perdermi l'emozione di gustarle come si deve.
Pero devo aspettare. qui non le avrei assaporate bene.
pensavo solo che non mavessi mandato quelle. ecco perche!
la calma è la virtu dei forti!
L'ho sempre detto che tu hai il cervello fino.... io invece no!Estratti.Naturali ha scritto:le ho viste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Lorena che ti succede ultimamente??Lorena ha scritto:L'ho sempre detto che tu hai il cervello fino.... io invece no!Estratti.Naturali ha scritto:le ho viste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Vacagher!
bertok ha scritto:che ci fai qui a quest'ora tu??paprina ha scritto:e io domo????![]()
![]()
![]()
![]()
torna nello stagno!!!
Vai a vedere la foto 11 di Domo e lo capisci!bertok ha scritto:Lorena che ti succede ultimamente??Lorena ha scritto:L'ho sempre detto che tu hai il cervello fino.... io invece no!Estratti.Naturali ha scritto:le ho viste!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
DOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Vacagher!![]()
![]()
sai diventando scurrile!!![]()
non ti riconosco piu!