... era qui che mi hai chiesto di dare un' occhiata ??!?!!
Mi hai preso per Superman ?!?!?
Che ho la Super Vista ?!?!?

Moderatore: Steve1973
bertok ha scritto: Ho paura che sia l'eta, ma se sono gia cosi a 40 anni dove sarò fra 10??
E pensare che ho voluto curarmi perche prima ero troppo preciso, squadrato, ma ora mi sento troppo dall'altra sponda!
quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?Anna73 ha scritto:bertok ha scritto: Ho paura che sia l'eta, ma se sono gia cosi a 40 anni dove sarò fra 10??
E pensare che ho voluto curarmi perche prima ero troppo preciso, squadrato, ma ora mi sento troppo dall'altra sponda!ma davvero hai solo 40 anni?!?!!!!!
![]()
Io pensavo veramente che fossi sulla 60ina....![]()
Beh, ma se le cose stanno così allora... posso farmi passare quel timore reverenziale nei tuoi confronti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il living però non mi sento proprio in grado di consigliarti, soprattutto dopo aver visto casa tua![]()
Ciao "quasi" coetaneo
Una che ha il 73 nel nome.... sarà magari del 1873?bertok ha scritto:Anna73 ha scritto:bertok ha scritto: Ho paura che sia l'eta, ma se sono gia cosi a 40 anni dove sarò fra 10??
E pensare che ho voluto curarmi perche prima ero troppo preciso, squadrato, ma ora mi sento troppo dall'altra sponda!ma davvero hai solo 40 anni?!?!!!!!
![]()
Beh, ma se le cose stanno così allora... posso farmi passare quel timore reverenziale nei tuoi confronti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per il living però non mi sento proprio in grado di consigliarti, soprattutto dopo aver visto casa tua![]()
Ciao "quasi" coetaneo
quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?
quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?[/quote]bertok ha scritto:
Ciao "quasi" coetaneo
Lorena ha scritto:Una che ha il 73 nel nome.... sarà magari del 1873?bertok ha scritto:Anna73 ha scritto:ma davvero hai solo 40 anni?!?!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao "quasi" coetaneo
quasi?? siamo in pochi vecchietti qui! anche tu?? quanti?
bertok ha scritto:Lorena ha scritto:Che ormai l'età avanza!![]()
![]()
![]()
![]()
appena la trovo la prendo, la spenno, la metto nel forno, e ci faccio la prima papera all'arancia!![]()
Ti prende al lazo col tubo della bombola dell'ossigeno!paprina ha scritto:bertok ha scritto:Lorena ha scritto:Che ormai l'età avanza!![]()
![]()
![]()
![]()
appena la trovo la prendo, la spenno, la metto nel forno, e ci faccio la prima papera all'arancia!![]()
prima devi riuscire a prendermi...............che fai mi lanci il bastone!!????
o mi tiri in testa la dentiera per tramortirmi????![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”