Mouse44 ha scritto:ho superato crisi, ospedali, bronchiti, varicelle, soffocamenti del bimbo. Posso affrontare con forza casini, crisi economica, tempeste di neve, terremoti, alluvioni e apocalissi. Ma il marito con 37,6 di febbre, vi prego, NO!!!!

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:ho superato crisi, ospedali, bronchiti, varicelle, soffocamenti del bimbo. Posso affrontare con forza casini, crisi economica, tempeste di neve, terremoti, alluvioni e apocalissi. Ma il marito con 37,6 di febbre, vi prego, NO!!!!
simo19691 ha scritto:mio nipote ieri è caduto e si è fatto un bel sette in fronte: grandissimo spavento e nottata in ospedale e speriamo che il taglio non lasci una cicatrice troppo bruttache poi son tornata indietro di tanti anni...anche G. da piccolino ha avuto un incidente simile...ancora se ci penso ho la pelle d'oca
simo19691 ha scritto:mio nipote ieri è caduto e si è fatto un bel sette in fronte: grandissimo spavento e nottata in ospedale e speriamo che il taglio non lasci una cicatrice troppo bruttache poi son tornata indietro di tanti anni...anche G. da piccolino ha avuto un incidente simile...ancora se ci penso ho la pelle d'oca
5 anni...bubu ha scritto:simo, ma è piccolino tuo nipote?
e i fratelli ancora di più...erano a casa nostra e ogni ora che passava erano più preoccupatibubu ha scritto:Povero piccolo! si sarà anche spaventato poverino
AleBi ha scritto:Simo procuratevi il dermatix ultra (si vende solo all'estero, io lo prendo in Vaticano) è il cicatrizzante migliore in commercioDi notte poi si possono applicare dei cerotti specifici, ora non mi viene in mente il nome ma se ti interessa te lo faccio sapere. Ovviamente protezione solare 50+ quando esce, questa della crema solare dev'essere un'ossessione (testuali parole del chirurgo plastico).
Purtroppo sono diventata esperta...
è un pò che....volevo chiedertelo.....AleBi ha scritto:Simo procuratevi il dermatix ultra (si vende solo all'estero, io lo prendo in Vaticano) è il cicatrizzante migliore in commercioDi notte poi si possono applicare dei cerotti specifici, ora non mi viene in mente il nome ma se ti interessa te lo faccio sapere. Ovviamente protezione solare 50+ quando esce, questa della crema solare dev'essere un'ossessione (testuali parole del chirurgo plastico).
Purtroppo sono diventata esperta...