Immaginavo ti sarebbe piaciuto!!! un nome una garanzia????loremir77 ha scritto:che nome spettacolare.arianh ha scritto:grazie a tutte, l'hanno chiamata come un paio di utenti storiche del forum.. Lorena, particolare ma mi piace un sacco!![]()

Moderatore: Steve1973
Immaginavo ti sarebbe piaciuto!!! un nome una garanzia????loremir77 ha scritto:che nome spettacolare.arianh ha scritto:grazie a tutte, l'hanno chiamata come un paio di utenti storiche del forum.. Lorena, particolare ma mi piace un sacco!![]()
mi son quasi commossa..arianh ha scritto:Immaginavo ti sarebbe piaciuto!!! un nome una garanzia????loremir77 ha scritto:che nome spettacolare.arianh ha scritto:grazie a tutte, l'hanno chiamata come un paio di utenti storiche del forum.. Lorena, particolare ma mi piace un sacco!![]()
intanto stanotte ha dormito, ma nella sdraietta!
secondo me hai buone possibilità.minusina ha scritto:Ok, allora vado alla ricerca su internet (si vedo che ho voglia di lavorare eh?!)
Nel mio caso il Mr. ha gli occhi azzurri e il suo papà anche.
Io ho gli occhi verde cacchina, ma mio papà li ha azzurri e pure mio fratello..dai ci sarà qualche possibilità?
Quoto!loremir77 ha scritto:secondo me hai buone possibilità.minusina ha scritto:Ok, allora vado alla ricerca su internet (si vedo che ho voglia di lavorare eh?!)
Io ho gli occhi verde cacchina, ma mio papà li ha azzurri e pure mio fratello..dai ci sarà qualche possibilità?
siiiiii, è il mio verde cacchina che fa la differenzaloremir77 ha scritto:secondo me hai buone possibilità.minusina ha scritto:Ok, allora vado alla ricerca su internet (si vedo che ho voglia di lavorare eh?!)
un motivo per cui l'hanno scelto è proprio perché non è molto diffuso e visto che col primo hanno scelto il nome più usato in italia, pensando non fosse così diffuso, col secondo sono andati sul sicuro!loremir77 ha scritto:mi son quasi commossa..arianh ha scritto: Immaginavo ti sarebbe piaciuto!!! un nome una garanzia????intanto stanotte ha dormito, ma nella sdraietta!
è la prima volta che sento che ad una bambina viene dato questo nome..
le darà soddisfazione perchè scommetto che a scuola sarà la sola e unica.
che si chiama giulia?arianh ha scritto:un motivo per cui l'hanno scelto è proprio perché non è molto diffuso e visto che col primo hanno scelto il nome più usato in italia, pensando non fosse così diffuso, col secondo sono andati sul sicuro!loremir77 ha scritto:mi son quasi commossa..arianh ha scritto: Immaginavo ti sarebbe piaciuto!!! un nome una garanzia????intanto stanotte ha dormito, ma nella sdraietta!
è la prima volta che sento che ad una bambina viene dato questo nome..
io ho sempre pensato che se avessi avuto una figlia l'avrei chiamata giulia, come la mia nonna.loremir77 ha scritto:che si chiama giulia?arianh ha scritto:un motivo per cui l'hanno scelto è proprio perché non è molto diffuso e visto che col primo hanno scelto il nome più usato in italia, pensando non fosse così diffuso, col secondo sono andati sul sicuro!loremir77 ha scritto:mi son quasi commossa..è la prima volta che sento che ad una bambina viene dato questo nome..
Grazie lore...!loremir77 ha scritto:
congratulazioni Andrea!!
![]()
lo sai eh che per qualche mese le serrande probabilmente saranno chiuse?
ma pure tu..
vale anche per A. questo discorso eh!Andrea ha scritto:Grazie lore...!loremir77 ha scritto:
congratulazioni Andrea!!
![]()
lo sai eh che per qualche mese le serrande probabilmente saranno chiuse?
ma pure tu..![]()
![]()
vorrà dire che mi dovrò arrangiare... vabbè... chi fa da sé fa per tre, o no??
![]()
![]()