Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Federinik ha scritto:Non sapevo dove postarlo, credo sia questo il luogo piu' adatto

http://www.tomshw.it/cont/news/privateo ... 412/1.html

ecco... :?

acquistato una sola volta da loro...esperienza negativa!

non ho mai ricevuto la merce...ho chiesto spiegazioni e soprattutto di riavere indietro i miei soldi...25 euro se non erro...
non ho mai capito se effettivamente mi hanno rimborsata o no... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Premessa: vivo in una città media e non sono molto abituata a vedere molte vetrine con prezzi astronomici, forse perchè non ci sono molti negozi monomarca di griffe famose (vedi Prada, Gucci, Fendi ecc.), nei quali mi sembra "normale" la merce abbia prezzi smisuratii, visto il prestigio e l'essere status symbol (non parlo della qualità, perchè credo che a volte non sia all'altezza della fama in certi articoli),
Visto ciò, ieri ho fatto un giretto e sono rimasta così :shock: :shock: :shock: (ma all'ennesima potenza, eh :mrgreen: ): in uno dei miei negozi di scarpe preferiti, che vende, tra gli altri, marchi super faighi, tipo Weitzman, non c'era una scarpa a meno di 188 eurini :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
Ora io non sono una Roschild, ma nemmeno una che vive sotto i ponti, ma a me sembra davvero incredibile che fino a qualche anno fa con 360.000 Lire ci compravi un paio di stivali super belli ed oltre!
E non solo un sandalo!!!
Mah............
Per non parlare del piumino leggero della Moncler a soli 555€ :roll: 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Light, come fai a non essere certa del mancato rimborso? :roll:
Risale ad un paio di anni fa... :roll:
mi dissero di aver riaccreditato i soldi...dall estratto conto risultava ma non ho mai capito dove sono finiti...

sarà stata una mia svista...boo...non ho approfondito
ma da quello che leggo avevano il vizietto :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:Ora io non sono una Roschild, ma nemmeno una che vive sotto i ponti, ma a me sembra davvero incredibile che fino a qualche anno fa con 360.000 Lire ci compravi un paio di stivali super belli ed oltre!
Il prezzo in lire fa effettivamente un certo effetto... :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Papera ha scritto:Premessa: vivo in una città media e non sono molto abituata a vedere molte vetrine con prezzi astronomici, forse perchè non ci sono molti negozi monomarca di griffe famose (vedi Prada, Gucci, Fendi ecc.), nei quali mi sembra "normale" la merce abbia prezzi smisuratii, visto il prestigio e l'essere status symbol (non parlo della qualità, perchè credo che a volte non sia all'altezza della fama in certi articoli),
Visto ciò, ieri ho fatto un giretto e sono rimasta così :shock: :shock: :shock: (ma all'ennesima potenza, eh :mrgreen: ): in uno dei miei negozi di scarpe preferiti, che vende, tra gli altri, marchi super faighi, tipo Weitzman, non c'era una scarpa a meno di 188 eurini :twisted: :evil: :twisted: :evil: .
Ora io non sono una Roschild, ma nemmeno una che vive sotto i ponti, ma a me sembra davvero incredibile che fino a qualche anno fa con 360.000 Lire ci compravi un paio di stivali super belli ed oltre!
E non solo un sandalo!!!
Mah............
Per non parlare del piumino leggero della Moncler a soli 555€ :roll: 8) !!!
Questa riflessione la faccio spesso anch'io :roll: pensa che le scarpe che ho acquistato l'altro giorno nel negozio dove mi servo di solito erano tra quelle che costavano di meno: 250 euro per una marca che non e' nemmeno chissa' cosa, tale lella baldi... :roll: e vabbe' :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Questa riflessione la faccio spesso anch'io :roll: pensa che le scarpe che ho acquistato l'altro giorno nel negozio dove mi servo di solito erano tra quelle che costavano di meno: 250 euro per una marca che non e' nemmeno chissa' cosa... :roll: e vabbe' :roll:
Mhmmmmmm beh allora rettifico il complimento alle tue scarpe: 'mmazza che belle :mrgreen: !!!
Tornando seria: è proprio questo che non capisco, ovvero come sia possibile che marche medie ormai abbiano costi come quelle più famose.
Boh, misteri della moda e dell'euro :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI