Ma no dai! Stai tranquilla! Anche i nostri "esperti" del forum non hanno mai detto che cadono a pezzi, ma "solo" che il rapporto qualità prezzo non è ottimale, e che quindi paghi di più per il nome (e la pubblicità) che non per la qualità effettiva...ciò significa che allo stesso prezzo potresti avere una cucina qualitativamente migliore (ma che non ti piace altrettanto

).
Io penso che alla fine se non c'è nessun'altra cucina che ti fa battere il cuore quanto questa tu sia disposta a pagare questo "sovrapprezzo" per la pubblicità!
Magari stai attenta ai "problemi noti" in fase di progettazione e di montaggio, come ad es. le colonne che sporgono rispetto alle basi!
Cmq dal pdv estetico la extra avant è bellissimissima!
Ciao,
Chiara[/quote]
infatti credo proprio che mi concentrerò su questi "problemi noti"...dalla colonna forno al fatto di seguire passo passo i montatori.
ne ho viste tante e anche di molto belle, di marche magari qualitativamente migliori ma nessuna è riuscita a "prendermi" tanto...ma si può? cmq domani metterò in chiaro un pò di cose col rivenditore, sia per la colonna forno sia perchè ancora non mi ha fatto un preventivo preciso al millesimo. vi farò certamente sapere