Re: Mamme e papà 2012

minusina ha scritto:Eli, a me piace Bianca ma a lui no per Bianca & Bernie :?
Uff...hanno sempre qualcosa da dire questi uomini!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

L'educatrice del nido ha chiamato la figlia Bianca, mai sentito prima ma ormai mi è entrato "nell'orecchio"...
Noi il nome l'abbiamo deciso da fidanzati, così quando fantastichi e quello è stato... se fosse stato un maschio eravamo molto dubbiosi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:
è il mio nome preferito nel caso fosse F. :wink:
Dai??Pensare che da maschio mi piace molto Tommaso :wink: , che per ora è in ballottaggio con Jacopo

Bianca è bello, qua da me mai mai sentito anche in tutto il nido.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

A me Tommaso non dispiace...più che altro mi piace Tommy!! Troppo da fi.go 8) ! Però al marito non piace! Effettivamente noi come nomi da maschio siamo messi male (la metà sono da escludere per via della mia erre moscia...riccardo mi piace un sacco ma non posso chiamarlo così!! troppe R!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

noi un pò per scaramanzia ancora non ci siamo addentrati nella faccenda "nomi"....
certo ogni tanto (da fidanzati) se ne è parlato...visto che ci chiamiamo entrambi M. ci piaceva mantenere questa iniziale anche per i bimbi...ma ora vedremo XD

una cosa è sicura però: non avranno i nomi dei nonni :roll:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Ragazze, l'eco di oggi è andata benissimo e io mi sento tanto più serena!
Il gine ha fatto una sorta di premorfologica, misurando diametro e lunghezza della testolina, dell'addome, del femore, e controllando cuore e altri organi. Ed è tutto perfettamente nei parametri!
Il fagiolino è ormai bello grande, circa 21 cm per 190 grammi, si muoveva tanto e agitava spesso le manine... sembrava quasi volesse salutarci :D e si vedevano distintamente tutte le dita aperte (tipo batti un cinque!).
Sapere che sta bene e cresce in bellezza è un sollievo grandissimo.
Il gine poi stavolta era molto loquace, ci spiegava per bene tutto quello che andavamo vedendo e che lui misurava ed è stato molto empatico. Quando ci siamo salutati mi ha raccomandato di stare serena perchè procede tutto perfettamente!
E anche per quanto mi riguarda è tutto ok, i valori sono tutti buoni e anche il peso messo finora va bene.

.... ah dimenticavo :mrgreen: :mrgreen: ... sembrerebbe proprio un maschietto!!! :D :D :D
Siamo tanto contenti!! Io avevo avuto questa sensazione fin da subito e un pò ci speravo!
Usciti dal gine, abbiamo comprato la sua prima tutina, celeste 8)
Immagine

minusina ha scritto:Eccoti Nancy!
Mi sono collgata per avere tue notizie...che bello! tutto sta andando per il meglio e avete anche avuto la sorpresa del MASCULO!!
Ma mi sono un attimo persa, a quanto sei?
ciao minu!
sono a 17+1
Il gine ad un certo punto ha inquadrato un affarino tra le gambe del pupo, si gira con me e mi fa "secondo lei questo cos'è?" 8)
Sembrerebbe non esserci dubbio, ma sai che poi ieri sera mi è venuta la fissa che magari era presto e non possiamo esserne sicuri? :mrgreen: :oops: (sono senza speranze eheh!!)
In ogni caso il mese prossimo alla morfologica avremo conferma!

Tu quando hai la prossima eco?
Immagine

nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Eccoti Nancy!
Mi sono collgata per avere tue notizie...che bello! tutto sta andando per il meglio e avete anche avuto la sorpresa del MASCULO!!
Ma mi sono un attimo persa, a quanto sei?
ciao minu!
sono a 17+1
Il gine ad un certo punto ha inquadrato un affarino tra le gambe del pupo, si gira con me e mi fa "secondo lei questo cos'è?" 8)
Sembrerebbe non esserci dubbio, ma sai che poi ieri sera mi è venuta la fissa che magari era presto e non possiamo esserne sicuri? :mrgreen: :oops: (sono senza speranze eheh!!)
In ogni caso il mese prossimo alla morfologica avremo conferma!

Tu quando hai la prossima eco?
Ma daiiii mica è presto..se avete visto "l'affarino" non può scomparire 8) :lol:
Io ho la morfologica mercoledì.

Che bello nancy!! Un pisellino-munito! :D Sono felice di sentirti più tranquilla dopo l'eco!
Minu, ma tu non sai ancora il sesso, vero?

Ops leggo ora della morfologica venerdì!
Immagine