Re: Mamme e papà 2012

eli_felix ha scritto:Che bello nancy!! Un pisellino-munito! :D Sono felice di sentirti più tranquilla dopo l'eco!
grazie eli
Sentirsi dire che va tutto bene tranquillizza molto :wink:
poi la tenerezza di vederlo muoversi, agitare le mani, portarne una agli occhi come per strofinarseli fa il resto :)

tu come va con le nausee? Io inizio a stare un pò meglio... anche se temo quasi a dirlo 8)
Immagine

congratulazioni nancy per il pisello-munito! :D

io direi che se c'è un pispolo tra le gambe qualcosa vorrà dire :lol:
quindi tu speravi nel maschietto? :D

quest'anno è l'anno dei piselli muniti! in prima pagina ci sono solo (o quasi) annunci di pisellami vari :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Non lo so...alcuni giorni mi sembra di stare meglio e poi tutto d'un tratto riprendo a vomitare :cry:
Tra l'altro sono stanchissima e piena di lavoro al tempo stesso...vorrei prendermi una settimana di relax, ma questo non è il momento. Il fatto è che fisicamente non ce la faccio più...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

loremir77 ha scritto:congratulazioni nancy per il pisello-munito! :D

quest'anno è l'anno dei piselli muniti! in prima pagina ci sono solo (o quasi) annunci di pisellami vari :lol:
grazie loremir!
beh sì, un pò ci speravo :wink:
La cosa buffa è che prima, non solo di restare incinta ma anche del matrimonio, quando pensavo a dei figli avevo la predilezione per la femmina. Quando poi ho saputo di esserlo davvero, da subito pensavo al maschio 8)
Immagine

nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:congratulazioni nancy per il pisello-munito! :D

grazie loremir!
beh sì, un pò ci speravo :wink:
La cosa buffa è che prima, non solo di restare incinta ma anche del matrimonio, quando pensavo a dei figli avevo la predilezione per la femmina. Quando poi ho saputo di esserlo davvero, da subito pensavo al maschio 8)
adesso potete pensare al nome! ce ne sono di papabili?

anche io quando feci l'eco con scoperta del pispolino andai a comprare una tutina. :)

anche stavolta se sarà maschio.. prenderò qualcosa di nuovo.. anche se ho tanta roba di tommaso (uno nato ad agosto e questo a metà settembre quindi tutto riutilizzabile!). mi spiacerebbe mettergli roba "usata" in ospedale.. quindi almeno le prime cosine saranno nuove.. poi via di riciclo. :mrgreen: anche se fosse femmina eh.. :lol: per stare in casa sopratutto può indossare anche tutine rosse, a righe, grigie etc.. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

amluci ha scritto:ma perché ho sempre fame????? :oops:
Amluci, benvenuta in questo topic, non sai quanto sono felice di vederti qui!!! :D :D :D :D
Se e quando vuoi essere inserita nella lista in prima pagina, basta che me lo dici e mi dai la dpp! :wink:

Nancy, benissimo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

loremir77 ha scritto:
adesso potete pensare al nome! ce ne sono di papabili?

anche io quando feci l'eco con scoperta del pispolino andai a comprare una tutina. :)

anche stavolta se sarà maschio.. prenderò qualcosa di nuovo.. anche se ho tanta roba di tommaso (uno nato ad agosto e questo a metà settembre quindi tutto riutilizzabile!). mi spiacerebbe mettergli roba "usata" in ospedale.. quindi almeno le prime cosine saranno nuove.. poi via di riciclo. :mrgreen: anche se fosse femmina eh.. :lol: per stare in casa sopratutto può indossare anche tutine rosse, a righe, grigie etc.. 8)
Alcuni nomi che ci piacciono li abbiamo dovuti scartare perchè li portano già nipoti o cuginetti (tra questi c'è anche Tommaso, e se fosse stata femmina anche a me piaceva molto Bianca :wink: ).
Che piacciono ad entrambi ci sono Flavio e Giulio, ma ancora dobbiamo decidere per bene :wink:

Visto che il tuo Tommy è nato ad agosto poi puoi darmi qualche dritta sulle cose fondamentali da prendere come vestitini ecc, soprattutto come quantità? (avevo chiesto di là nel topic degli acquisti) :wink:
Immagine

Nancy, che bello, direi che è proprio un maschio. Che lungo e che grande che è... pensavo che a 17 settimane fossero più piccoli!
La ddp tua è il mio compleanno! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

nancy io comprai poche cose perchè non sapendo quanto sarebbe stato grande preferii nn rischiare..
alla fine presi 2/3 tutine di cotone a maniche lunghe taglia 1
2 tutine maniche lunghe taglia 3
2 tutine maniche corte taglia 0
poi bodini a manica corta..

ecco. tommaso è nato prima e pesava 2400 gr.
le tutine a manica lunga taglia 3 mai messe perchè la 3 gli andava bene a novembre. :twisted:
anche la 0 gli stava grande.. alla fine dovetti mandare mamma e marito a cercare in lungo e largo la taglia 00. :?
e a fine agosto coi saldi ormai agli sgoccioli non è stato semplice!

se è un bambino medio io direi che le prime tutine dovrebbero essere 0 o 1..

a me dissero sempre durante le eco che tommy era piccolino.. quindi avrei dovuto pensarci che la taglia 3 era improponibile! :lol: ma con l'esperienza poi si aggiusta il tiro.

i bodini poi mai messi.. avevo preso taglie piccole e c'era ancora troppo caldo per infilargli pure il body :lol:

COMUNQUE NEOMAMMMINEEEEEE
PREPARATEVI ALLA CALURA ESTIVA. :mrgreen:

mai sofferto il caldo come quell'anno.
mi incazzzzzzz@vo come una iena se loremiro mi proponeva di uscire prima del calar del sole. :twisted:
praticamente vivevo in mutande e/o in vasca. :lol:

quest'anno visto che c'è pure tommaso voglio l'aria condizionata :mrgreen:
Immagine

Immagine