Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#601.......ho messo nell'album la foto del mio bouquet...finito. mi viene da piangere per tanto è bello...
Moderatore: Steve1973
E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!!!ganesha ha scritto:.......ho messo nell'album la foto del mio bouquet...finito. mi viene da piangere per tanto è bello...
pure 5 drink mi paiono un sacchissimo!!saia ha scritto: Infine il tipo dell'open bar mi ha abbassato il prezzo dicendomi però che anzichè 8mi garantirà "solo" 5 drinks a testa per gli invitati ... eccheccavolo bastano e avanzano direi!!!! Cioè stiamo parlando di gente che avrà appena finito di mangiare e bere, non credo proprio che sentano la fortissima necessità di rovinarsi e finirsi di cuba e mojito tutti quanti!!! Anche perchè dopo 8 cuba a testa direi che la situazione diventerebbe davvero preoccupante
![]()
![]()
![]()
Abbiamo chiesto della frutta fresca tipo spiedini di frutta, ananas a fette ecc. anche perchè dopo la cena non dovrebbero avere ancora appetito (anche se conoscendo mio padre non ci giurereiganesha ha scritto: pure 5 drink mi paiono un sacchissimo!!![]()
![]()
ma oltre ai drink danno ancora cosine da mangiare?
Considera che c'è uno spreco esagerato...magari uno prende un drink, lo appoggia da qualche parte e poi ne riprende uno nuovo! Da noi almeno è stato così...poi dipende da quanto resti dopo la torta...se fai serata fino a mezzanotte, hai voglia...saia ha scritto:Eli si credo che considerino "drink" pure l'acqua ma siamo oltre i 3 drink a testa, non mi sembra così poco. Cioè pure se fosse coca cola quante te ne vuoi bere in tre ore circa?
Dite che è poco?