eli_felix ha scritto:Ma secondo me non è questione di ragazzetti e di moda...
Il fatto è che ci sono prodotti più alla portata e che quindi vengono acquistati anche da persone che non rientrano nel target diretto dell'azienda (e non a caso hanno un prezzo abbastanza "abbordabile"). Altri prodotti sono più esclusivi e solo alcuni possono permetterseli.
Light, a me si è rotto un tacco di una scarpa costosa e ho avuto problemi anche nella sostituzione. Se sei fortunato, vale quel che costa...altrimenti...
ti quoto sull'utlima parte del messaggio, quello rivolto a light, anche io ho avuto problemi con una scarpa di prada e una tod's, prada son rimaste così non han voluto sentir ragioni, tod's me le ha fatte ricucire....quindi...
per la prima parte non so....non sono convintissimo sul target dell'azienda....nel senso che secondo me per l'azienda che uno si venda un rene per comprarsi una borsa piuttosto che un capospalla, o che riesca a comprarlo perchè è milionario non faccia una grande differenza....
Forse....forse vivono di più sulle cose meno costose e più abordabili
