da libra82
Preventivo Cesar Lucrezia basi rovere moro impiallacciate pensili laccati opachi burro, piano laminato 6 cm bianco con bordo rovere
Composizione:
Colonna forno da 60 con 2 cestoni, base 90 per pc con 2 cassetti e cestone, angolare con meccanismo ad estrazione124x64, base lavastoviglie da 60, base lavello con 2 cassetti da 120, base 52 su misura
pensili con meccanismo a ribalta: da 90 per cappa, da 60, angolare 65x65, scolapiatti da 60, copricontatore del gas
Elettrodomestici smeg come preventivo Scavolini (tranne la lavastoviglie che là e siemens), cappa faber, lavandino franke in fragranite, portaposate e spazzatura differenziata.
Senza tavolo e sedie.....12000 euro
Per me è fuori budget, aspetto una modifica eliminando i meccanismi dei pensili e delle basi e aggiungendo un tavolo ma mi sembra troppo caro. Senza meccanismi scenderà di 2000 euro? Potrò poi confrontarla con Scavolini.
Il rivenditore mi ha fatto il preventivo al momento usando il programma e facendomi vedere anche i listini prezzo....e ho visto che gli eldom costano molto di più che da Scavolini (dove la ragazza a computer mi faceva vedere i prezzi degli eldom scelti e le differenze con quelli scelti da lei).
Inoltre ho come l'impressione che sia un rivenditore caro, ma mi chiedo se questo è possibile. Forse l'unica cosa che pu cambiare è lo sconto, che nel mio caso è stato del 25% però poi ha aggiunto l'IVA, e addio sconto!
Mi sembra che mi abbia preso un po' in giro anche se faceva il brillante e diceva sempre "è regalato", non so come giudicarlo. Mi date una mano?