Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
ErinC ha scritto:sono raffreddata, mal di gola, forse una linea di febbre....ho fatto le corse per andare al super in pausa pranzo(per avere il brodo per cena) mangiato, pennica di 15 min (o crollo!) e ho volato verso lo studio(20 min di macchina) e il paziente dopo 30 min ancora non si è visto...e dopo ho un buco di 1 ora!!!

Potevo starmene a casa mia fino le 16.15 a riposarmi!!! :evil:
Naturalmente verranno quelli della sera e tornerò a casa tardissimo!!!
Ecco mi spieghi che fai in quei casi?? Io non so che fare, se non ci sono interventi da seguire...Si chiacchiero con medici e assistenti ma se loro lavorano e io no, mi pare brutto leggere un libro!!!
Dipende. Oggi ero in studio da sola(te invece sei in un centro grossotto, mi pare di aver capito) ho frucchiato qui nel forum, mi son fatta un pisolo sul riunito(io lo trovo comodissimo!!!) o leggo un libro.
Se hai altra gente in studio...sfoglia qualche rivista medica, io le tengo appositamente per le ore di buco, a casa non le leggo.

Naturalmente ho trovato pure quello che si presenta senza preavviso, di venerdì sera alle 18.30....santi antibiotici!!!
Immagine
Immagine

Ho bisogno di un consiglio dalle esperte (i) di moda, coordinati ed eleganza

Mi piacciono degli orecchini pendenti ma con punto luce, però la collana la vorrei molto semplice con un solo punto luce, secondo voi fanno a botte insieme? se gli orecchini sono pendenti dovrebbe esserlo pure la collana?
Immagine
Immagine
Questi nella foto sotto li farei con tutti i punti luce (e non con le s vuote)
Immagine
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

secondo me o fai la parure completa (ma in quel caso orecchini e collana devono essere uguali ) oppure fai il semplice punto luce. Non commettere l'errore pero' di prendere gli orecchini a pendente e la collana pendente pero' diversa..in quel caso sì che fanno a pugni

quindi così si
Immagine
Immagine
Immagine

così no!
Immagine
Immagine
in ogni caso la parure fà sempre un effetto un po' "signora" :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Cyber, non credo ci sia una regola precisa...comunque, al contrario se l'orecchino e' lungo e vistoso e' meglio che la collana sia piu' discreta con solo il punto luce :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie per i consigli, ora il problema credo sarà il budget :|

Light a me non piacciono gli orecchini, dunque se li prendo devono essere semplici, quelli vistosi o elaborati non fanno per me.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Quoto Bubu, cosi' l'insieme e' piu' portabile :wink:
io tento sempre di cordinare "un minimo" orecchini e girocollo, ma poi sugli altri vedo abbinamenti "scordinati" che stanno benissimo,
naturalmente non se sei in tenuta da gran sera debitamente scollata, nel qual caso la parure e' d'obbligo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io finalmente ho stirato!!!!!!
Avevo una pila enorme di roba (accumulata in una settimana e mezza di non-stiro), però mi vergognavo a portarla dalla suocera....
Se domani piove qui al nord è colpa mia :oops: :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:....che ho finito finalmente le pulizie di primavera! 8)
vuoi venire da me??? 8)

vedo che hai ricevuto diverse proposte :mrgreen: :mrgreen:
Simo'! Ti ci devo mandare?! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)