Stanotte sono riuscita a dormire di +(grazie ila....non ho fatto in tempo a passare in farmacia, ma ho optato per lavaggi con acqua e sale...e ho liberato un po il naso!)
Mi sento sempre uno straccio, ma vabbè, devo uscire per forza, speriamo che la sciatica regga(e mia madre che continua a ripetere che con il male all'anca la femmina non manca

)
leggevo il post di piri, e volevo inserire un commento, ma qui, lì mi sembra fuori luogo. Il mio maritino è sempre stato considerato dagli amici uno "antifamiglia", si sono sorpresi in tanti quando ci siamo sposati(in chiesa poi!) e pure sua madre si meraviglia per la sua felicità nel diventare padre. Io sono convinta di averci visto lungo in lui, e che sarà un ottimo padre. Anche l'altro giorno con la nuova cuginetta adottata, ha subito trovato il modo giusto per comunicare con lei(ha 10 anni e non parla italiano) e l'ha fatta divertire. Per me era "normale" queste sue qualità, i miei si sono meravigliati. Il mio mantra in questo momento è...che deve fare tutto quello che farò io(pannolini caccosi compresi!). Conoscendolo.....mi dirà lui che cambia il bimbo meglio di me!
Altra cosa che ripeto sempre...è che ci saranno momenti di tensione, ma che dobbiamo parlarne e risolvere insieme.
Voi come vi state "preparando" come coppia?! La crisi post pargolo a me spaventa tanto.....in questo momento....mi sembra di vivere un bel momento della mia vita!