Qualcuno li conosce oppure li ha comprati per poter dirmi il suo pensiero ?

Moderatore: Steve1973
Ti posto la vendita , non c'e' in rete , almeno finora non l'ho trovato . Ho una brochure se t'interessa mandami una mail via MP e te l'invio .Leonard ha scritto:Mi posti il link dell' Omnia....non riesco a trovarlo.
L'ho pensato anch'io , tra l'altro e' alto 29 cm alla fine mi rovina la linea del letto .Terji ha scritto:l'omnia cos'è, quelll che c'è nero o bianco?
se è quello io l'ho avuto per circa 6 mesi all'interno del mio negozio. praticamente è un materasso in poliuretano (2 lastre) con un topper di 5 cm di memory. la fattezza è ottima ma a livello di comfort si trova molto di meglio a sicuramente minor prezzo. secondo me già 1320 euro per un prodotto così è tanto... a meno di mille trovi prodotti italiani di pari comfort!
Arrivato grazie!Max407 ha scritto:Ti posto la vendita , non c'e' in rete , almeno finora non l'ho trovato . Ho una brochure se t'interessa mandami una mail via MP e te l'invio .Leonard ha scritto:Mi posti il link dell' Omnia....non riesco a trovarlo.
http://www.bettenshop-deluxe.net/epages ... SubProduct
Molto probabilmente mi sto' confondendo .Leonard ha scritto:Arrivato grazie!Max407 ha scritto:Ti posto la vendita , non c'e' in rete , almeno finora non l'ho trovato . Ho una brochure se t'interessa mandami una mail via MP e te l'invio .Leonard ha scritto:Mi posti il link dell' Omnia....non riesco a trovarlo.
http://www.bettenshop-deluxe.net/epages ... SubProduct
Ma non mi sembra che Dorelan faccia qualcosa di simile....
su questo non ti posso aiutareMax407 ha scritto:L'ho pensato anch'io , tra l'altro e' alto 29 cm alla fine mi rovina la linea del letto .Terji ha scritto:l'omnia cos'è, quelll che c'è nero o bianco?
se è quello io l'ho avuto per circa 6 mesi all'interno del mio negozio. praticamente è un materasso in poliuretano (2 lastre) con un topper di 5 cm di memory. la fattezza è ottima ma a livello di comfort si trova molto di meglio a sicuramente minor prezzo. secondo me già 1320 euro per un prodotto così è tanto... a meno di mille trovi prodotti italiani di pari comfort!![]()
Quindi ti avevano proposto anche il RED MOON, ne hai qualche idea ?? http://www.red-moon.at/it_index.html
Riguardo l' Omnia ero solo curioso di vedere se aveva qualcosa in comune con Dorelan ma evidentemente ti eri confuso....Max407 ha scritto:Ciao a tutti vi dico le ultime , ho provato la differenza tra i due modelli della RED MOON , il RMC 900K ed il RMC 800K , quello che mi ha lasciato decisamente di stucco e' la differenza abissale tra i due anche se hanno nel complesso gli stessi centimetri tra schiuma e memory nelle stesse densita' ; la differenza visiva e' che il 900 ha il memory da un solo lato mentre l'800 lo ha sui due lati ma meta' per lato . Non avrei mai creduto potesse essere cosi' diverso , per farsi un'idea io con i miei 80 KG sedendomi sull'800 riesco a percepire le doghe , mentre il 900 mi ha dato la netta sensazione che mi aveva dato il DeLuxe 22 Tempur o anche il Kristal firm Dorelan . Ora non riprendetemi su quest'ultima affermazione in quanto non sono del mestiere , pero' e' quanto ho percepito io .
Per il rivestimento mi sembra che siamo al top dei materiali . Non sono ancora in via definitiva per il prezzo , ma comunque per ora siamo sui 2500 € ( 180x200 ) , non e' poco , ma anche comprando in Austria o Germania siamo li' .
Msg. per Leonard : Che ne pensi , hai avuto modo di farti delle considerazioni ?
Ottimo scelta!Compriamo Italiano....Ho avuto una sensazione di sostegno notevole direi simile al RED MOON RMC 900K del quale parlavo prima , ad un prezzo di 2200€ .
Mi manca ora ancora un test su un materasso che non so' se riusciro' a trovare , io ci provo speriamo bene , poi credo che chiudero' il cerchio e acquistero' questo materasso , che nella scelta mi ha veramente fatto impazzire .