Questo il preventivo che ho ricevuto dal famoso rivenditore laziale che fa superprezzi, per i soli mobili e top, senza elettrodomestici...
laminato bianco opaco
2 basi 60 con cestone e 2 cassetti
2 basi 90 con cestoni, di cui una è quella del lavello
1 base 60 lavastoviglie
3 pensili da 60 altezza 60 con apertura ad anta
2 pensili da 90 altezza 60 con apertura a vasistas, di cui uno quello con cappa, ma mi è venuto il dubbio se il rivenditore abbia conteggiato la cappa (il prezzo segnato è €672 + IVA)
top laminato 2 cm con bordo abs, che è l'unica cosa che vorrei evitare di prendere perchè mi sembra scarso, io vorrei quanto meno un bordo unicolor...
zoccolo altezza 11 mi pare, cmq quello più basso.
Totale €2800, iva trasporto e montaggio incluso
Peppezì, ti posso chiedere com'è questo prezzo? Mi ha detto che se prendessi gli elettrodomestici da loro avrei un altro 10% di sconto...cosa che non farò, ma il prezzo credo di poterlo tirare ancora un po'... Saresti così gentile da dirmi quanto mi costerebbe in più prevedere dei pensili da h72, mantenendo i 3 da 60con ante a battente ma sostituendo i 90 vasistas con quelli che si aprono a libro?
Avrei bisogno poi di capire com'è questo bianco opaco...se è molto opaco effetto gesso, tipo quello della Snaidero Orange, oppure se un bianco un pelo più satinato...
Grazie infinite per l'aiuto!