Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Questo è il vestito che ho preso a saldi qualche settimana fa e che non avevo ancora fotografato. essendo nero i dettagli non si vedono bene
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

kimikalli ha scritto: no, hai provato le rucoline(in offerta) ?? :mrgreen:
Ahah bellissime corro a comprarle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma...non è che fanno troppo giovane? :lol:

Comunque ieri sono andata a provare le... All Star!!!!
Sarà che le avevo da ragazzina, sarà che con i jeans stretti stanno proprio bene... le voglioooo :D
Devo solo decidere se neutre (bianche o blu) o colorate 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:arrow: Real, bello, non si capisce il tessuto (crepe? maglia?)

Ho cercato di raccapezzarmi nel linciaggio virtuale delle Hogan e continuo a non capire granche' :mrgreen:
ssara' che per me una scarpa da ginnastica vale l'altra...ammetto che forse e' l'unica scarpa del genere in cui si nota la qualita' del materiale,
per il resto non so per quale strana ventura e' considerata la scarpa ideale per outfit formali e da ufficio, insomma mi tocca vederne talmente tante
che l'effetto rigetto e' assicurato :wink:
ma se sopporto birkenstock, canotte da muratore e peep toe,e altre proposte discutibili della moda... suvvia accanirsi sulle hogan :mrgreen:
Lightblue ha scritto:per me non sono regalati oltre...
sono io a scegliere cosa comprare e se prendo un paio di Hogan quest anno non lo farò l anno prossimo...e così per tutto...mi autogestisco e mi regolo in base a quelle che sono le mie esigenze ed i miei gusti...

non porto tacchi...non porto ballerine o decolletes...sto 350 giorni all anno con le Hogan...posso mai dire di aver buttato i soldi! :wink:
non fa una piega :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Jndiana ha scritto:
kimikalli ha scritto: no, hai provato le rucoline(in offerta) ?? :mrgreen:
Ahah bellissime corro a comprarle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma...non è che fanno troppo giovane? :lol:

Comunque ieri sono andata a provare le... All Star!!!!
Sarà che le avevo da ragazzina, sarà che con i jeans stretti stanno proprio bene... le voglioooo :D
Devo solo decidere se neutre (bianche o blu) o colorate 8)
Io voto bianche! E le preferisco basse piuttosto che alte.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lalli04 ha scritto::arrow: Real, bello, non si capisce il tessuto (crepe? maglia?)

Ho cercato di raccapezzarmi nel linciaggio virtuale delle Hogan e continuo a non capire granche' :mrgreen:
ssara' che per me una scarpa da ginnastica vale l'altra...ammetto che forse e' l'unica scarpa del genere in cui si nota la qualita' del materiale,
per il resto non so per quale strana ventura e' considerata la scarpa ideale per outfit formali e da ufficio, insomma mi tocca vederne talmente tante
che l'effetto rigetto e' assicurato :wink:
ma se sopporto birkenstock, canotte da muratore e peep toe,e altre proposte discutibili della moda... suvvia accanirsi sulle hogan :mrgreen:
Lightblue ha scritto:per me non sono regalati oltre...
sono io a scegliere cosa comprare e se prendo un paio di Hogan quest anno non lo farò l anno prossimo...e così per tutto...mi autogestisco e mi regolo in base a quelle che sono le mie esigenze ed i miei gusti...

non porto tacchi...non porto ballerine o decolletes...sto 350 giorni all anno con le Hogan...posso mai dire di aver buttato i soldi! :wink:
non fa una piega :wink:

Ma xkè definirle scarpe da ginnastica?!non lo sono... :roll:

Lalli però pure tu...mettere le Hogan sullo stesso piano della canotta da muratore.! che offesa per i Della Valle...

Birkenstock per casa sono ok! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lalli04 ha scritto::arrow: Real, bello, non si capisce il tessuto (crepe? maglia?)

grazie oltre!
Lalli, tutt'e due :mrgreen: è un crepe di maglina (tessuto viscosa)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Questo è il vestito che ho preso a saldi qualche settimana fa e che non avevo ancora fotografato. essendo nero i dettagli non si vedono bene
Immagine

Sembra molto carino e visti i due outlet di Rebecchi qui in zona mi hai fatto venir voglia di andare a vedere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Oggi comprati pantaloni neri dritti di cotone si possono usare com risvolto e arrivano a fine polpaccio oppure giù dritti arrivano alla scarpa, e anche cintura da abbinarci tutto da Carla G. causa "fianchi importanti" avrò provato 7 paia prima di trovare quello che mi convinceva :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Neanch io c' ho pensato!tocca fare rifornimento.. :roll:
il problema del momento è il vestirsi a strati perchè di giorno si sta bene e la sera fa freddino...odio le mezze stagioni! :twisted:

nel pomeriggio di ieri ho fatto un giro per negozi...
colore..colore..colore... che bello :P

ho trovato solo una giacchina un pò stile british con le toppe
sui gomiti da poter usare nelle belle giornate primaverili...appena posso fotografo!

pensare che la cercavo dall inizio dell inverno... :| :D

Tornando alle Hogan che bei colori che ho visto in negozio...restano sempre le più affascinanti.. :P
sul prezzo mi pare di aver capito che siano aumentate quelle con swarovski e co...
Mio marito le ha acquistate in Crosta e Nylon e pagate 250... :roll:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:io le ultime Hogan Interactive le ho prese al the Mall, sotto Firenze, 170 euro, ma ce n'erano anche da 130/150 :wink:
certo non saranno i colori dell'ultima collezione, ma quando ci sono stata, a novembre, ce ne erano almeno una trentina di varianti (solo di Iteractive) tra le quali scegliere :wink:

peccato sia un pò lontanuccio da casa......
fortunata tu :D

potessi risparmiare io... :|
Immagine