Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:La prova pantalone mi incute sempre terrore :| tant'e' che dovrei farne scorta, ma non mi sento pronta! :evil:

Guarda un'ansia che non ti dico, avevo due commesse e G. che stavano fuori dal camerino aspettando che uscissi. ovviamente per le commesse stavo bene con tutto :evil: :evil: G. non era dello stesso avviso, io non vi dico, tra l'altro di girovita sarei 42 ma di coscia sono un 44 quindi quelli che mi stanno bene nelle gambe mi stanno larghi in vita e poi comunque un bel pantolone a sigaretta che andasse giù dritto non l'ho trovato :evil: :evil: ma c'erano delle bluse stupende più avanti ripasserò :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:La prova pantalone mi incute sempre terrore :| tant'e' che dovrei farne scorta, ma non mi sento pronta! :evil:

Guarda un'ansia che non ti dico, avevo due commesse e G. che stavano fuori dal camerino aspettando che uscissi. ovviamente per le commesse stavo bene con tutto :evil: :evil: G. non era dello stesso avviso, io non vi dico, tra l'altro di girovita sarei 42 ma di coscia sono un 44 quindi quelli che mi stanno bene nelle gambe mi stanno larghi in vita e poi comunque un bel pantolone a sigaretta che andasse giù dritto non l'ho trovato :evil: :evil: ma c'erano delle bluse stupende più avanti ripasserò :mrgreen:

stesso problema...stessa taglia ma...io non esco giammai dal camerino :oops: e mi dà anche su i nervi se qualcuno (di solito commesse) visto che Oltro (ahahaha) ci ha fatto il callo, mi domandano: come vanno? mi fa vedere? NOOOOO hihihhi
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:

stesso problema...stessa taglia ma...io non esco giammai dal camerino :oops: e mi dà anche su i nervi se qualcuno (di solito commesse) visto che Oltro (ahahaha) ci ha fatto il callo, mi domandano: come vanno? mi fa vedere? NOOOOO hihihhi

Dallo specchio del camerino non si vedeva un cippa sono dovuta uscire per forza dopo aver provato tutto quello esposto sono andate a recuperare cose nuove dal magazzino 8)
Immagine

bubu ha scritto:Uh, non parliamo di quelle ch tichiedono dopo 3 secondi che sei nel camerino: come vaaaaa? Ma vafffff :twisted:

sìsì è vero, poi io ho un atteggiamento dimesso, mi sento in colpa se non compro figurati dopo che gli ho smontato il negozio :oops: :oops: G- mi ha cazziata ieri per il mio atteggiamento
Immagine

io le commesse non le sento più da tempo... tanto ti sta sempre tutto bene per loro.... ne avevo trovata una, meravigliosa, che mi sapeva anche dire "toglilo subito!" e si smontava il negozio... poi ha avuto dei figli e ha lasciato... uffa!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:io di solito esco dal camerino a prescindere... dentro i camerini c'è sempre una luce bruttissima!
Invece secondo me alcuni specchi dei camerini sono studiati apposta per farti sembrare più slanciata così compri :mrgreen: ..poi vai a casa e davanti al tuo specchio vedi la realtà :evil:

minusina ha scritto:
vigiemme ha scritto:io di solito esco dal camerino a prescindere... dentro i camerini c'è sempre una luce bruttissima!
Invece secondo me alcuni specchi dei camerini sono studiati apposta per farti sembrare più slanciata così compri :mrgreen: ..poi vai a casa e davanti al tuo specchio vedi la realtà :evil:
Uhhhh quelli di H&M sono così :evil: :evil: :evil:
Lo specchio ti toglie un paio di taglie :shock: per fortuna ora lo so... lo specchio a lato è un po' più veritiero quindi mi specchio su quello :wink:
Invece qui c'è un negozio che ha uno specchio grande che ingrassa... io mi ci specchio apposta così se qualcosa mi sta bene in versione allargata significa che in realtà mi sta divinamente :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine