L'estate si avvicina e comincia la mia corsa ai rimedi...ho letto che la centella asiatica favorisce il microcircolo ed aiuta a combattere la cellulite.
Ho cercato qualche prodotto in rete, mi ha fatto una buona impressione il Ruscoven anche se io pensavo di andare in erboristeria e farmi fare un preparato su misura (ammesso che lo facciano).
Aspetto esperienze e consigli! Ciao
Re: Centella contro cellulite..
#2Non ho molta esperienza sulle creme anticellulite, una con cui mi sono trovata bene e' l'olio della Weleda alla betulla, ma nonc redo contenga il principio che tu citi.
Poi ultimamente mi son fatta tentare da un vendita Saldiprivati di creme alla caffeina - sono chimicissime ma la caffeina effettivamente e' efficace per il problema, apppena arrivano ve le recensisco.
La centella comunque e' rinomata - almeno che io sapessi - appunto per il microcircolo, quindi allevia gonfiori, pesantezza di gambe, capillari fragili... piu' che per la vera e propria cicciazza.
Comunque credo ci fosse gia' un topic sulla cellulite, mi sa che ci accorpano..
Poi ultimamente mi son fatta tentare da un vendita Saldiprivati di creme alla caffeina - sono chimicissime ma la caffeina effettivamente e' efficace per il problema, apppena arrivano ve le recensisco.
La centella comunque e' rinomata - almeno che io sapessi - appunto per il microcircolo, quindi allevia gonfiori, pesantezza di gambe, capillari fragili... piu' che per la vera e propria cicciazza.
Comunque credo ci fosse gia' un topic sulla cellulite, mi sa che ci accorpano..
Re: Centella contro cellulite..
#3grazie, aspetto la tua recensione allora!
(vado a cercare il vecchio post)
(vado a cercare il vecchio post)