Buongiorno a tutti,
ho appena comprato un pezzettino di villetta a schiera che ora devo arredare, a parte la cucina. Qualcuno mi ha consigliato di entrare in casa col minimo sindacale e poi di prendere i mobili uno per uno in posti diversi cercando la soluzione più adatta: forse questi è l'approccio migliore, ma davvero ci vuole tanto di quel tempo che io in questo momento non possiedo.
Dunque io ho deciso un altro approccio: arredare le stanze principali (soggiorno, sala da pranzo e stanza da letto matrimoniale) comprando l'arredamento in un posto unico e poi completando successivamente con calma le altre stanze. Scartate per ovvie ragioni le marche più costose come Molteni o Flou, mi sono concentrato su soluzioni di fascia media, lasciando quindi da parte anche opzioni come Mondo Convenienza.
In due diversi negozi di mobili della mia zona mi hanno proposto due marche diverse, Giessegi e Novamobili. Esteticamente mi sembrano gradevoli, ma vi chiedo: e la qualità costruttiva? Non è che li prendo adesso e poi mi si smontano da soli fra una manciata di mesi o fra pochi anni? Senza contare poi che il truciolare speriamo non contenga troppe resine o colle tossiche...
Grazie in anticipo a coloro che vorranno condividere la loro esperienza oppure le loro impressioni su queste due marche.
Emanuele
Re: Arredamento sala e altro: Giessegi o Novamobili?
#2Ciao io ti consiglio Novamobili (esperienza personale..)
Però puoi anche guardare Abitare (mobilstella) (qualita prezzo ottimi...)
Però puoi anche guardare Abitare (mobilstella) (qualita prezzo ottimi...)