Re: billie jean's house LAVORI INIZIATI!!!! :-)

stacc ha scritto:Ciao ho visto l'album. Che emozione veder crescere la propria casa.
Posso chiederti come mai non avete fatto il cappotto?
Di quali altri accorgimenti avete tenuto conto per costruire in classe A+?
Ciao e grazie per il tuo commento! :)
e' vero è davvero bello seguire passo x passo i lavori, anke se non vediamo l'ora ke siano finiti! :mrgreen:
il cappotto c'è, solo ke è interno al muro...questo per rendere l'isolamento ancora migliore, e per proteggere la casa dalle intemperie forti (grandine).
Per avere la classe A+ abbiamo optato x i serramenti in pvc con tripla camera, poi aggiungendo anke i pannelli solari si arriva alla classe A+
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti marzo 2012 link free pag.1

Kia85 ha scritto:Wow billie, costruire da zero è una grande fortuna, e la tua casa sta proprio venendo bene! :D E poi, alla faccia del piccolo lotto, gli spazi non vi mancheranno di certo, mi sembrano anche ben distribuiti! :D

grazie mille kia!!! :D
costruire da zero è una fortuna, ma ci si rode pure il fegato credimi ahahhahahahaha :mrgreen: (rido x non piangere) il lotto è piccolino xkè non abbiamo avuto la fortuna di averlo ereditato da qualcuno purtroppo...lo abbiamo acquistato noi, e più di quello non potevao permetterci...è di circa 500 mq e abbiamo sfruttato tutto il possibile, infatti non abbiamo fatto il garage...pensiamo di fare una tettoia sul retro, vedremo! :roll:
grazie ancora...e continua a seguirmi xkè apprezzo i tuoi consigli! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

arghhh mi sembra di rivedere me 3 anni fa:P costruire da zero è una bella soddisfazione e una gran fatica.
Ehm non voglio toglierti le speranze, ma io a forza di dire ci torno a fine anno sono entrata in quello nuovo!:) ma si sa quando fai i lavori, gli imprevisti e i ritardi capitano sempre, ma poi alla fine avrai quello che realmente volevi!

Per i mobili chiaramente, cucina a parte, ordina il meno possibile, tavolo e divano compreso, fra vederla su disegno e vederla realizzata fa tutto un'altro effetto visivo!

Ancora tanti complimenti!!!!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:arghhh mi sembra di rivedere me 3 anni fa:P costruire da zero è una bella soddisfazione e una gran fatica.
Ehm non voglio toglierti le speranze, ma io a forza di dire ci torno a fine anno sono entrata in quello nuovo!:) ma si sa quando fai i lavori, gli imprevisti e i ritardi capitano sempre, ma poi alla fine avrai quello che realmente volevi!

Per i mobili chiaramente, cucina a parte, ordina il meno possibile, tavolo e divano compreso, fra vederla su disegno e vederla realizzata fa tutto un'altro effetto visivo!

Ancora tanti complimenti!!!!:)
Ciao Lady!!! grazie mille per il tuo commento :D !!!
sappiamo ke ci saranno intoppi...ma speriamo vada tutto per il meglio, anke xkè ora siamo in affitto e quindi non vediamo l'ora ke la casa sia finita!
per i mobili apparte la cucina e i bagni non porteremo nulla, nemmeno la camera (avremo solo rete e materasso :mrgreen: ) dobbiamo prima entrare e poi finiremo man mano!

Grazie ancora!!!

oltre_mente ha scritto:complimenti...sta venendo su una bella casina, spaziosa e luminosa. Bello il solaio in legno bianco.
io neanche mi annoio a vedere le foto passo passo...quindi metti tutte quelle che puoi.
non disperare per il parcheggio...se ne intravedono diversi nelle vicinanze :D sarà quello della scuola che si vede?!?! :wink:
Grazie mille! per il parcheggio non c'è problema...nelle foto non si vede ma proprio davanti alla casa c'è un parcheggio enorme che hanno finito da poco, quindi meglio di così! :wink:
se vuoi ho messo qualke altra nuova foto delle tegole...dacci un'occhiata!

:D