Armadio con vano porta televisore

Ciao a tutti!! Sto cercando un armadio da inserire in camera da letto con al centro un vano per la televisione... Qui nel forum non ho trovato molto, e soprattutto niente di recente..anche la ricerca in google non è stata proficua ( magari ho semplicemente inserito male io le parole chiave!!! :oops: ) qualcuno può farmi qualche nome con l indicazione sommaria del costo???grazie in anticipo!! :)
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Re: Armadio con vano porta televisore

IlMagoDiOz ha scritto:Ciao a tutti!! Sto cercando un armadio da inserire in camera da letto con al centro un vano per la televisione... Qui nel forum non ho trovato molto, e soprattutto niente di recente..anche la ricerca in google non è stata proficua ( magari ho semplicemente inserito male io le parole chiave!!! :oops: ) qualcuno può farmi qualche nome con l indicazione sommaria del costo???grazie in anticipo!! :)
Una cosa così?

Immagine

questo l'ho visto sul sito di Le Fablier

Re: Armadio con vano porta televisore

Intanto ringrazio tutti!! In effetti non mi sembra che ci sia molta scelta al riguardo..quello postato da archisabrina si avvicina alla mia idea, anche si io pensavo ad un armadio a porte scorrevoli con al centro cassetti ed un apertura per la tv...
Mha...nei prox giorni provo a sentire con qualche mobiliere cosa si riesce a fare.

@ anna: Le Fablier mi sembra un pò troppo classico, io prediligo lo stile moderno!!!

@Peppezi: in realtà per me non è così importante...solitamente arrivo a sera talmente stanca che quando riesco ad appisolarmi anche mentre mi lavo i denti!!! :? ma dovrò pure acconsentire a qualche richiestuccia della mia dolce metà, no??? :wink:
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)