Re: Mamme e papà 2012

ErinC ha scritto: Non so se mi son spiegata.....non me la sentivo di intavolare questa discussione l'altra sera :roll:
Si Erin ti sei spiegata :wink:
Io al posto vostro avrei agito proprio all'opposto dando il lieto annuncio con un sorriso a millemila denti stampato in faccia :mrgreen: Se sono veri amici non vedo perchè non dovrebbero gioirne con voi :roll:
Prima o poi dovrete dirglielo...e se reagiscono come con i vostri amici pazienza, anche se io non me ne starei zitta e una battutina del tipo "mica chiediamo a voi di mantenere nostro figlio!" non riuscirei a risparmiarmela :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

sabato avevamo intenzione di dirlo,ma la piega che ha preso la serata...non ce la siamo sentita. lui ha notato il mio decoltè esploso(sono...ero piatta) e quindi ha dedotto che ero incinta.
aspettiamo un momento +propizio....anxhe se ci dobbiamo muovere...ora la nascondo malino.
a lavoro aspettavo una giornata tranquilla...che ancora non c'è stata,boss sempre incavolati per motivi vari.stanotte ho anche sognato di esser licenziata!!!

non so perchè,ma non riesco a viverla con gioia, al di fuori della coppia e della famiglia...tipo dal punto di vista lavorativo mi sembra di aver fatto una bischerata.

per la questione gengive,andate verso un dentifricio salino,tipo emoform o sciacqui con acqua e sale,purtroppo gli ormoni provicano la gengivite gravidica. tanto filo e tener pulito.anche io ho problemi con lo spazzolino,a volte risolvo lavandomi solo con acqua,il dentifricio mi da noia.
Immagine
Immagine

Cacchiolina, oggi devo andare a ritirare gli esiti del prelievo del duo test ma ho dimenticato a casa la ricevuta :twisted:
non so perchè,ma non riesco a viverla con gioia, al di fuori della coppia e della famiglia...tipo dal punto di vista lavorativo mi sembra di aver fatto una bischerata.
Erin, ma noi dai....alla fine si arriva a un punto in cui bisogna fare una distinzione tra vita privata e lavoro! Magari dicendolo ai tuoi capi ti sentiresti un pò meno "in colpa".....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nancy77 ha scritto: guarda io per pigrizia qualche notte non mi sono alzata per fare pipì e poi alla mattina avevo proprio fastidio nel basso ventre.
Quindi se scappa meglio alzarsi :wink:
infatti dopo la paura di stamattina..mi alzerò di certo la prossima volta!!!
ErinC ha scritto:non so perchè,ma non riesco a viverla con gioia, al di fuori della coppia e della famiglia...tipo dal punto di vista lavorativo mi sembra di aver fatto una bischerata.
avevo molto timore anche io..poi invece mi sono decisa a dirlo - ho colto un momento abbastanza sereno :lol: dopo giornate isteriche! - ed è stato molto più facile del previsto ;)
anche la loro reazione è stata molto positiva..e non me lo aspettavo ;) ora sono molto più serena!!non c'è paragone!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Ragazze ho ritirato il bi-test...giusto per un confronto in attesa di andare dal gine, voi che valori avete avuto (anche in mp)? Io sono sempre ansiosa anche se mi sembra tutto nella norma!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Manuela82 ha scritto:scusate l'ignoranza.... :oops: :oops: ma quindi il risultato del bitest non è immediato??
Io ho fatto l'ecografia e la TN lo stesso giorno, solo che gli esiti degli esami del sangue sono venuti pronti solo oggi (dopo circa una decina di giorni).
Le ragazze toscane (se non ricordo male sei anche tu toscana o sbaglio) hanno fatto analisi ed ecografia in due giorni diversi, non so però quando vengono dati i risultati.
Immagine

Manuela82 ha scritto:scusate l'ignoranza.... :oops: :oops: ma quindi il risultato del bitest non è immediato??
a me il risultato era arrivato per posta dopo circa 15/20 giorni...
avevo fatto il prelievo dalla mia gine insieme all'eco, però l'ha spedito per l'analisi in un laboratorio specializzato in genetica a roma (io sono in lombardia :? )...

ErinC ha scritto:Da noi in toscana, prima prelievo, poi TN, e risultati li danno subito. Almeno a Pt è così
ok..vedrò giovedì ho il bitest alle 7.30 (=___=) e l'ecografia a seguire alle 9.15
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

ErinC ha scritto:ma se per calmare le nausee parlo al mio piccino,dicendogli di non fare le bizze,sono completamente folle???
ahahahah XD prova..magari funziona ^^
Immagine

:arrow: Manuela io ho fatto eco per la tn e prelievo la stessa mattina. Il risultato l'ho avuto dopo una decina di giorni.

:arrow: Erin tu prova!! Ma se dire al pupo di fare il bravo funzionasse io non avrei vomitato per 3 mesi di fila :mrgreen: 8)
come va la sciatica?
Immagine

nancy77 ha scritto: :arrow: Erin tu prova!! Ma se dire al pupo di fare il bravo funzionasse io non avrei vomitato per 3 mesi di fila :mrgreen: 8)
come va la sciatica?
:? ma almeno facci sperare XD XD
quindi non mi posso lamentare...anche se ho spesso la nausea e senso di...ho vomitato solo 1 volta :o
Immagine