Re: Modulnova mod. Twenty: finiture in resina cemento...

ciao Rigons,

Rigons ha scritto:La Twenty in Resina non e' una cucina economica, precisamente si colloca su una fascia di prezzo numero 6 ( la stessa della kerlite) su una scala che arriva fino a 10 nelle finiture Twenty...e' un prodotto molto bello, penso che per avere una lavorazione artigianale sia collocata su una spesa media adeguata...

non avevo dubbi!!! però è diversa dalle solite almeno c'è ricerca
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Riesumo questo post perché ormai la scelta sembra presa... anche se cercheremo ancora di "limare" un pò il prezzo, la mia cucina sarà una Modulnova: base con penisola in resina cemento (anche il top) grigio; pensili laccato bianco opaco e colonne (friogo,forno e dispensa) rovere grigio scuro (di queste non ricordo il modello!!! :roll: )
Premetto che sono soddisfattissima del mobiliere che ha capito perfettamente le nostre esigenze ed i nostri gusti, mi è parso molto competente e molto professionale...ma rimango comunque un pò dubbiosa sulla praticità della finitura in resina cemento. Al tatto, infatti, il campione della resina (grande poco meno di una antina) mi pare non liscio..quasi poroso...
Qualcuno può dirmi qualcosa di più?? Rigons, hai delle news al riguardo??
Grazie in anticipo
"There's no place like home" (The Wizard of Oz)

Rigons ha scritto:Penso di averti fornito tutta la documentazione che ti serviva per capire quanto fosse affidabile questo materiale...e' vero che al tatto può sembrare poroso ma di fatto si rivela essere molto semplice da pulire...quindi ti faccio i complimenti per l'ottima scelta e auguri per la tua nuova cucina! ;)

Grazie mille davvero Rigons per tutti gli utilissimi consigli!!
Te pensa che io ho scoperto questa cucina tramite una mia amica alla quale era stata proprosta e che l'aveva molto apprezzata ma che poi ha deciso di ripiegare su altro perchè non era risucita a vedere una Twenty resina cemento dal vivo e non voleva fare salti nel buio...
Io invece sono molto più kamikaze!!!! :wink:

Ciao Panteranera :)
Io sto ancora aspettando di vederne una montata: la consegna della mia è prevista a fine settembre, finiti i lavoretti che stiamo facendo alla casa.. e spero davvero che la resa dal vivo sia buona!!
Come ho già scritto, io ho fatto un mix tra la twenty cemento (tutta la base con penisola), la moon (colonne) e la my kitchen (pensili) perché lo spazio a mia disposizione non mi permetteva di utilizzare solo la finitura in cemento; effettivamente, comunque, non è una cucina economica :cry: :cry: ... 28.000 però mi sembrano davvero tanti :roll: :roll: : posso chiederti com'è la composizione a cui si riferisce?