anche per quello che hai scritto riguardo al lavoro, anche se in questo momento ha un ruolo molto secondario!!
vigiemme ha scritto:gallinelle del mio cuore!!!!
scusatemi se vi ho lasciato tanto in ansia... ma ieri poco prima della visita sono stata chiamata da lavoro... oggi sono rientrata a tempo parziale e stamattina è stato un caos, tra documenti da firmare e il riappropriarsi dopo 3 mesi della postazione... e ieri sera poi siamo andati al super e siamo tornati tardissimo... insomma, poco importa...
il piccoletto - è uno, anche il medico ci è rimasto male, mi ha detto che anche lui sperava fossero due... solo il pupo faceva il balletto della taranta per la felicità - sta bene... è un esserino di 11 mm con un cuore che batte all'impazzata... ben posizionato nell'utero, perfetto per l'epoca gestionale - 7+4 ieri, mi ha detto... gli ho detto dei doloretti che avevo e sono provocati da una visti ovarica - le produco in quantità industriale - che secondo lui è uscita fuori a causa degli ormoni della gravidanza... è già di 3 cm... da monitorare ma non preoccupante, dice lui... io l'ho già dimenticata!!! sono sulle nuvole... stanotte non sono quasi riuscita a dormire, avevo davanti gli occhi quelle immagini sullo schermo...
Sami.... mi vergogno come una scimmia a festeggiare mentre a te è andata male.... ma come ti ha detto G. è solo una sospensione, ci riproverete con i giusti dosaggi e andrà bene, ne sono sicura!!!
antopattin ha scritto:vigi, yuppissimo!!! mannaggia, stavo in ansia e quando ho letto uno o due non importa, basta che tutto proceda nel migliore dei modi...
per il resto, sam, sei una grandonna e non te lo dico per consolarti perché la''ppuntamento con la felicità è solo rinviato di un po', intesi?!
scusatemi ma sono un po' tentata di fare una polemica sull'opportunità o meno di dire certe cose però sorvolo e chissà che nella vaghezza non si capisca cmq...![]()
a stasera, se riesco!
è che speravo tanto di trovare buone notizie da parte tua... ma la guerra non è persa... la battaglia è solo rimandata...samantha.l ha scritto:vigiemme ha scritto:gallinelle del mio cuore!!!!
Tesoro ma non dirlo nemmeno sto festeggiando pure io per te ci mancherebbe che ti devi vergnognare tu, non pensarci nemmeno
Nemmeno io...samantha.l ha scritto:antopattin ha scritto:vigi, yuppissimo!!! mannaggia, stavo in ansia e quando ho letto uno o due non importa, basta che tutto proceda nel migliore dei modi...
per il resto, sam, sei una grandonna e non te lo dico per consolarti perché la''ppuntamento con la felicità è solo rinviato di un po', intesi?!
scusatemi ma sono un po' tentata di fare una polemica sull'opportunità o meno di dire certe cose però sorvolo e chissà che nella vaghezza non si capisca cmq...![]()
a stasera, se riesco!
Perchè io non ho capito Antuz?
già... e io che non ci credevo quasi più...Lanternarossa ha scritto:vigi, che bello!! riesco a leggere prima di andare a lavoro così non sto sulle spine fino a stasera...
che dire....sono superfelice per voi....e te l'avevo detto no che sarebbe accaduto???
vigiemme ha scritto:già... e io che non ci credevo quasi più...Lanternarossa ha scritto:vigi, che bello!! riesco a leggere prima di andare a lavoro così non sto sulle spine fino a stasera...
che dire....sono superfelice per voi....e te l'avevo detto no che sarebbe accaduto???