io mi vergognerei pure!
sarà la primavera o sono da ricovero!
ma di schiena..gambe...dolori ovunque ormai da un bel pò di giorni!mi sento una vecchia incallita!

Moderatore: Steve1973
ma no, dai ormai e' una tradizione anche quellacyberlaura ha scritto:Vabbeh sarò una mosca bianca....
Ma io ne ho visto di simpatici e bravi, e non volgari!!!
Come tutte le cose c'è sempre chi esagera!!
boh io di goliardate "soft" ne ho viste, le volte che sono stata invitata, e non erano particolarmente divertenti quindi non vedo 'sto problemone a evitarlebetty_boop ha scritto:Io credo che l'importante è che si rispetti il carattere e il volere della sposa. Al mio addio al nubilato ho istruito per bene le amiche, niente spogliarelli, niente copricapi fallici, niente cose imbarazzanti e hanno capito, però si vedeva che erano trattenute... aòòò ma la festa è mia e deve piacere a me, no?
lalli, ti riferisci al fatto che non ho voluto la festa di addio al nubilato perché ero troppo esausta per uscire?Lalli04 ha scritto:ecco mi e' dispiaciuto che una mia cara amica che si e' sposata ha boicottato il tutto con le motivazioni di Beyonce....
perche' avrei voluto avere questo ricordo, tutto qua...
Ma io mica ce l'ho con la mia amicabeyoncé ha scritto:lalli, ti riferisci al fatto che non ho voluto la festa di addio al nubilato perché ero troppo esausta per uscire?Lalli04 ha scritto:ecco mi e' dispiaciuto che una mia cara amica che si e' sposata ha boicottato il tutto con le motivazioni di Beyonce....
perche' avrei voluto avere questo ricordo, tutto qua...
non conosco il caso della tua amica, ma le mie amiche mi conoscono e sanno che di carattere sono pantofolaia al limite del patologico (e non sto esagerando)...per cui sono state direttamente loro a chiedermi: "ma almeno per la festa di addio al nubilato riusciremo a stanarti di casa?"...io molto onestamente:"non esco quando sono fresca come una rosa, dubito che ne avrò voglia quando sarò più che esaurita"
capisco la tua delusione, ma a discolpa della tua amica posso dire che, a seconda dei caratteri e dell'andamento dell'organizzazione, ti può capitare davvero che gli ultimi giorni ti manchi il tempo anche per grattarti la testa e la sera tu abbia voglia di svaccarti sul divano senza sensi di colpa, visto che, per fortuna, a quell'ora curia, parrucchiere, estetista, fioraio, negozio bomboniere..sono chiusi
In bocca al lupoMailand ha scritto:sto pensando che tra 10 giorni lascio, senza rammarchi, l'azienda che ho fondato nel 94 ed alcuni compagni di viaggio .... Con Aprile si apre un nuovo capitolo della mia vita .....
che coraggio!Mailand ha scritto:sto pensando che tra 10 giorni lascio, senza rammarchi, l'azienda che ho fondato nel 94 ed alcuni compagni di viaggio .... Con Aprile si apre un nuovo capitolo della mia vita .....
Si, davvero! Soprattutto in un periodo di m. come questo!realexa ha scritto:che coraggio!Mailand ha scritto:sto pensando che tra 10 giorni lascio, senza rammarchi, l'azienda che ho fondato nel 94 ed alcuni compagni di viaggio .... Con Aprile si apre un nuovo capitolo della mia vita .....
non sarebbe tanto consigliatocyberlaura ha scritto:Una persona incinta può fare massaggi? (ad esempio quelli rilassanti)?