Moderatore: Steve1973
Ma è allucinanate!!!!libra ha scritto:a me con 3 ore al gg + doccia solo io ogni gg e cucina solo sera 450 mc in 2 mesi!!!!vabbè che ha fatto freddissimo, cmq è una batosta!
quasi 350 euro di gas! e non è la prima bolletta! purtroppo è così, in camera mia ormai la sera ci sono 13 gradi.
IN MEDIA ORA CONSUMO DAI 3 AI 5 MC AL GG, SPERIAMO BENE!!
io ho cominciato con il chiudere i termi che non mi servono, accendere il riscaldamento solo 1 ora la mattina, 1 ora quando torno (mi faccio la doccia) e 1 ora prima di andare a letto.arianna ha scritto:Ma è allucinanate!!!!libra ha scritto:a me con 3 ore al gg + doccia solo io ogni gg e cucina solo sera 450 mc in 2 mesi!!!!vabbè che ha fatto freddissimo, cmq è una batosta!
quasi 350 euro di gas! e non è la prima bolletta! purtroppo è così, in camera mia ormai la sera ci sono 13 gradi.
IN MEDIA ORA CONSUMO DAI 3 AI 5 MC AL GG, SPERIAMO BENE!!![]()
E che posso fare?? Mi sa che è meglio se lascio spento vista la triste congiuntura... Ma fuori c'era - 4 stamattina....
Dentro non ho acceso da ieri sera alle 18.00 avevo 16.5 ....sopportabile ma frizzantino...
Fatti aiutare da un ometto! come fai asapere se il tubo perde se la caldaia è in funzione??arianna ha scritto:bertok ha scritto:No devi chiudere tutte le utenze che hai!arianna ha scritto:Ho chiuso solo quello della cucina.. è lo stesso???
solo cosi puoi essere certa.
SobbhhhIo non so neanche come si spegne la caldaia......