Re: Mamme e papà 2012
#1396eccola qui, vigi nostra, EVVIVA!!!
Moderatore: Steve1973

il medico mi ha dato una serie di fogli con gli esami, e in ognuno mi ha indicato quando prenotare... in alcuni in grassetto ha scritto SUBITO!!!!ErinC ha scritto:Vigi che bello vederti qui!!!![]()
Controlla tra i vari esami che hai da fare le prossime scadenze, non so come funziona da te, ma ci sono le esenzioni per certe analisi in gravidanza, e le eco vanno prenotate prima per averle nella parentesi temporale giusta!
se sei alla 7° tra poco devi decidere se vuoi fare il duotest

Io metto l'olio di mandorle...all'inizio mi faceva venire il vomito, ma poi mi sono abituata. È consigliato anche il Relastil, peccato che in farmacia costi 50 eurini!Manuela82 ha scritto:quindi sarebbe bene evitare il fondotinta? mamma quante cose....invece qualcuna di voi sta iniziando ad usare qualche crema\olio anti smagliature?? vediamo se in settimana riesco a fare un giro per farmi un'idea
il dimethicone non so se faccia male specificatamente in gravidanza, ma è una sostanza da evitare sempre... nel senso che è un silicone che occlude la pelle e non la lascia respirare... se vuoi evitarlo puoi andare sul fondo minerale in polvere...elis ha scritto:Ciao ragazze, anch'io con Lorenzo ho letto Tracy Hogg e me ne sono innamorata e poi, dopo la nascita, l'ho usato tantissimo come manuale! E' un libro bello e un po' bisogna condividere l'ottica.
Domanda: ho sentito che il dimethicone che c'è nei fondotinta fa male. Ora nel fondotinta forse non viene assorbito, ma voi che fondotinta usate? Ne conoscete senza dimethicone?
eli_felix ha scritto: Io metto l'olio di mandorle...all'inizio mi faceva venire il vomito, ma poi mi sono abituata. È consigliato anche il Relastil, peccato che in farmacia costi 50 eurini!

Io sapevo di sì, la weleda fa anche una linea apposita per la gravidanza alla rosa mosqueta.vigiemme ha scritto:la rosa mosqueta non si può usare in gravidanza, che io sappia...
infatti l'avevo letta apposta O_O mi pare strano che non si possa usare O_OAleBi ha scritto:Io sapevo di sì, la weleda fa anche una linea apposita per la gravidanza alla rosa mosqueta.vigiemme ha scritto:la rosa mosqueta non si può usare in gravidanza, che io sappia...