io sento le "bolle" nella pancia XD mi pare ancora presto per sentire veri movimenti..sono nella 13° settimana
e in più..a volte ho sensazione di prurito sulla pancia XD mah
Moderatore: Steve1973

Non credo che una casa seria come weleda indichi adatte alla gravidanza delle sostanze che invece sono dannoseErinC ha scritto:la rosa mosqueda contiene vitamina A, precursore dell'acido retinoico, da evitare come la peste in gravidanza.
Anto, sono alla 14.....e aspetto di sentire qualcosa, per ora nulla.....a parte i movimenti intestinali....credo....
eccerto Loreloremir77 ha scritto: domani ho l'eco del duotest e mi daranno subito i risultati.
ho già i risultati del prelievo però.. servono a qualcuna?
mi fate qualche incrocino???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
antopattin ha scritto:per le pance avanzate, ho una domanda classica: ma quand'è che si comincia a sentire il bimbo muoversi? io è dalla 15ma che sento sfarfallii come un flusso di bollicine d'aria ma ho sempre pensato che fosse altro.ultimamente poi mi è capitato spesso di viaggiare in treno e una volta scesa potevo percepire nettamente una vibrazione rapida e leggera nella pancia, ma duratura, roba di qualche minuto, non secondi. giovedì però entro nella 21ma e mi sarei aspettata già botte da orbi
invece l'unica pressione forte e più o meno fissa che sento è subito sotto lo stomaco, dove s'incontrano le due arcate costali ma lì l'utero non ci è ancora arrivato
infatti penso che sia il mio mioma fundico
![]()
![]()
chi mi scioglie l'arcano?
in bocca al lupo anche a te allora!minusina ha scritto:Lore, in bocca al lupo per il duotest di domani!!
Io invece domattina ho la morfologica..che agitazione!!spero di riuscire a dormire stanotte..![]()
Anto, io sono di poco più avanti di te e dopo aver sentito degli sfarfallìi già qualche settimana fa, adesso sento come dei colpetti. Molto in basso, sotto l'ombelico, come se sentissi un battito. Credo che sia lui/lei..anche perchè se no dovrei iniziare a preoccuparmi
![]()
Vigi, benvenuta!!